FANDOM

Logo UNSC
L'UNSC approva questo articolo. Pertanto tutti coloro che lo leggeranno verranno arruolati all' istante nei TALO e spediti in missione suicida.

Il Warthog è un comodo mezzo UNSC. Il nome specifico è incomprensibile a chiunque e suona più o meno così: M726357743JHGTU; persino quelli che l' hanno inventato non riuscivano a capire cosa significasse.

CaratteristicheModifica

Peso: 2 tonnellate secondo il manuale di Halo: CE, ma visto che anche un qualsiasi marine riesce a ribaltarlo ventordici volte di fila il peso reale è: 2 grammi.

Materiale: Cartapesta, colla vinilica, forbici dalla punta arrotondata.

Velocità massima: 273884755465 Km/h se guidato da Master Chief, se guidato da un marine invece 3 km all' anno.

La massa di questo veicolo è talmente alta che se incappasse in qualsiasi solido lo dovrebbe distruggere, tuttavia a volte è possibile che ai poveri investiti da questo veicolo esploda l'armatura o che si limitino a dire "ahi", come se avessi tirato loro un pizzicotto. E' molto facile che, lasciando il veicolo in mano ad un marine qualunque, questo lo guidi completamente a caso, andando in bocca ai Chopper Brute che lo falceranno in due, ai colpi di mortaio che lo scioglieranno (anche se si limita ad esplodere e a perdere le ruote), oppure ad eseguire manovre in cui lo scopo implicito è uccidere Master Chief o quantomeno rimuovergli completamente gli scudi energetici.

VariantiModifica

Warthog Gauss: un super Warthog molto realisticamente in grado di distruggere carri armati in due o tre colpi se azzeccati nella parte giusta (ovvero se si ha culo). Il metodo di funzionamento del cannone è una calamita super potente che accellera un proiettile di latte, poi a tutto il resto pensa la massa inerziale. Bhe, realistico!

Warthog Lanciarazzi: una variante che fa così schifo che è apparsa solo nel Multigiocatore di Halo CE

Warthog da neve: una variante che compare solo nella mappa Valanga e che a parte il colore è uguale a quello normale (perciò la domanda è: a cosa serve? )

Warthog da trasporto: un utilissimo Warthog sprovvisto di qualsiasi arma, con un club riservato solo ai marines nei sedili posteriori. Spartan, Elite, e le altre forme di vita non sono accettati a bordo. Ha anche una vasca ad idromassaggio che però si svuota sempre per le brusche manovre del guidatore

Warthog Argent V: Un utilissimo warthog con batteria lanciarazzi doppia (da non confondere con quello di halo C.E. perchè spara 7-1=6 razzi), così buono che l'unica applicazione utile è lasciare che la Grafton uccida i nemici al vostro posto o per bombardare le torrette antiaeree da lontano. E' comparisciuto soltanto in Halo: Reach, e fondamentalmente pensiamo sia l'ultima volta che accadrà.

La variante Elite è il WortWortWarthog

GalleriaModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale