FANDOM

Quote traspverde1 Hop! Quote traspverde2

~ Un Tizio Saltellante che evita un ghost lanciato a 700 km/h
Tizii saltellanti

Alcuni Tizii Saltellanti, che fanno una festa nella sparatoria di Halo 2: ODST

Un Tizio Saltellante è un personaggio che nell'Universo di Halo va in giro molto spesso saltando a ripetizione, con l'obiettivo di evitare raffiche di proiettili, colpi di fucile di precisione, esplosioni, attacchi corpo a corpo o investimenti da pirati delle mappe multigiocatore.

I Tizii Saltellanti sono molto famosi nel multiplayer in quanto è diffusissima tecnica quella di saltare per guadagnare velocità di spostamento e per impedirti di avere un colpo messo a segno su 7^49 sparati. In genere rendono molto nervosi e ansiosi gli altri giocatori, che si chiedono come sia possibile essere così allenati a saltare con un armatura da circa mezza tonnellata intorno al proprio corpo.

Il tizio saltellante è un fenomeno presente in genere almeno una volta a partita, soprattutto in Halo 2 e Halo 3; in quest'ultimo gioco oltretutto la capacità di salto è stata elevata in una maniera più che esagerata, rendendo il tizio saltellante ancora più fastidioso.

In Halo: Reach, ha commentato Muammar Gheddafi, non esistono omosessuali Tizii Saltellanti, in quanto il governo del pianeta non consente una vita facile a questi perversi criminali di Xbox Live. Al loro posto, vi sono i Tizii con l'Armor Lock e i Tizii che ti corrono addosso. Molti sosterrebbero che il loro ruolo possa essere rimpiazzato dai Tizii col Jetpack, ma di fatto i tizii col jetpack sono facili bersagli mentre si trovano in volo.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale