FANDOM

Queste entità malefiche si aggirano per il multiplayer di Call of Halo (visto che nella campagna questa abilità fa ridere i grunt) che utilizzano per rompere i coglioni a gli onesti giocatori come noi.

Scudo portatile

ecco un tizio in questione che utilizza questa abilità dell'armatura

L'obiettivo di questo demoniaco servitore di Satana è farvi bestemmiare uccidendovi a distanza ravvicinata tanto per divertimento in modo simile ai tizii col fucile a pompa.

StategiaModifica

Questi Tizii attivano lo scudo portatile per ripararsi dagli attacchi a proiettili e voi pensate "Facile ora vado li dentro e gli sparo" e invece no perchè appena entri con un sorriso beffardo essi tirano fuori un fucile a pompa, una lama energetica, un martello gravitazionale, una spada laser o una qualsiasi arma che possono ficcarti su per il culo e ti eliminano, oppure sono in 2 tra cui un tizio col fucile a pompa. E se non entri ti headshottano con un fucile per trapassare i super trasporti d'assalto covenant non appena lo scudo si esaurisce.

ContromisureModifica

Un modo per eliminare questi esseri infernali è richiamare un bombardamento orbitale, vetrificare la zona, chiamare Rtas' Vadumee e poi sperare che non vi uccida o più semplicemente chiamare un paio di amici e accerchiarlo così potrà ucciderne solo 1 prima di essere miseramente annullato e T-Baggato.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale