FANDOM

i "tizii con la magnum" sono una categoria di utenti di Halo: Combat Evolved e del suo recente remake Halo Anniversary.

CaratteristicheModifica

Di base, sono dei normalissimi nerd giocatori di Halo, a cui è stato amputato il DMR e a cui viene consegnata una pistola sovracalibrata e sovrapotenziata, di norma in grado di distruggere un carro armato con pochi colpi. Questi tizi girano con la loro rivoltella duemilacinquecentesca, trasformando ambienti sacri e centri di ricerca dei Precursori, oltre che città moderne sulla terra, in piccoli far west, in cui delle pistole che sarebbero in grado di colpire a 10 metri, colpiscono più lontano e con più forza di una raffica di fucile calibro .50 FMJ altamente perforanti.

Questi simpaticoni, oltre a demolire facilmente gli scudi energetici di un incrociatore covenant, sono anche in grado di headshottarti in tutta tranquillità.

ConseguenzeModifica

Oltre a trasformare il videogame in una sorta di far west, le chiare conseguenze sono bestemmioni a fiumi, perchè non si comprende da dove arrivino i colpi e quale corpo contundente abbia potuto infliggervi tale danno. Possibili soluzioni, sono quelle di rifugiarsi nel multigiocatore di Halo Reach, al di fuori della playlist anniversary.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale