FANDOM

Offensivedriver

Un tassista pazzo allo stato brado.

Quote traspverde1 Ma non poteva dedicarsi agli origami? Quote traspverde2

~ Master Chef mette in discussione il talento di guida del Tassista pazzo.

Il tassista pazzo è quel membro dell' UNSC che scambia il vuortog (warthog per i Pro) per una fiammante auto da corsa e conduce allegramente i suoi passeggeri verso morte certa. Egli è infatti, di solito, un marine frustrato e fallito abbandonato dai genitori a 4 anni e molto probabilmente violentato in giovine età, che non aspetta altro che dimostrare la sua abilità in qualcosa.

Quel qualcosa, per qualche strana associazione di idee, dev'essere guidare a svariati km oltre la velocità del suono, generalmente puntando dritto verso un crepaccio o un incrociatore covenant classe CCS (Cazzo Che Sballo).

Bisogna stare molto attenti a questi cataclismi personificati, poichè appena lasceremo il posto di guida, loro ZAC! Si infileranno nell'abitacolo in un petosecondo e schizzeranno a tutta birra verso una morte atroce, aumentando esponenzialmente il tasso di bestemmie di Master Chief, che rimarrà appiedato a imprecare. Oltretutto, se si trovano alla guida e MC è passeggero, verranno presi da un' emozione forte (talvolta fattore di eiaculazione spontanea) e la loro precisione di guida calerà al pari di un camionista che opera al cervello con un badile.

ImagesCAQD11DG

un Tassista Pazzo dopo un incidente

I santi verranno giù come la grandine.

Non riuscirete di certo a prendere la mira con un lanciamissili, e con un pò di fortuna l'unico colpo che riuscirete a sparare colpirà il terreno facendovi miseramente detonare come un petardo, dandovi come unica soddisfazione l'aver annullato quella forma di vita cataclismica quale è il Tassista pazzo. Segnalati vari casi di discesa dal warthog da parte del Chief, missilazione del mezzo sempre da parte di quest'ultimo e proseguimento a piedi dopo le dovute imprecazioni. Il Tassista Pazzo ha rovinato miriadi di pomeriggi a millemila nerd.

Questo soggetto è identificabile con qualunque marines di Halo 2 e Halo 3. In cambio, in Halo Reach sono stati introdotti i Tassisti Fermoni, ovvero quelli che non riescono a superare i 10 km/h e a mettere la seconda marcia. Inoltre questi soggetti sono affetti dalla sindrome della voglia di investire il giocatore senza motivo

thumb|300px|right|Ecco cosa succede se un Tassista Pazzo si appropria di un Banshee.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale