FANDOM

Spartan volante 4.jpg

Uno spartan in volo

Gli Spartan Volanti sono dei comuni spartan-III che in Halo: Reach, hanno imparato a volare, esattamente come Superman o i personaggi di Dragonball.

Non hanno nulla a che vedere coi Grunt Volanti e gli Elite Volanti: essi sono specie evolute dei normali Grunt ed Elite, mentre gli spartan volanti sono degli esseri superiori che hanno raggiunto uno stato di accettazione con la propria anima, guadagnando l'abilità del volo.

ImpiegoModifica

Non vengono impiegati diversamente dagli Spartan-III in quanto non costituiscono, di fatto, un corpo di battaglia superiore; talvolta sono stati visti sganciare bombe sulle truppe nemiche, stile aerei nella seconda guerra mondiale; tuttavia, visto che ci sono i Banshee e le armi contraeree, non si sono mai rivelati efficaci. Perciò, quando incontrerete uno spartan volante, difficilmente sarà perchè vi vorrà uccidere, ma piuttosto perchè vorrà deliziarvi con le sue abilità misteriose.

La "combricola"Modifica

Alcuni spartan-III volanti sono stati visti radunarsi in luoghi come Forge World, durante la notte, per costituire un club privato notturno, una sorta di circolo delle divinità, che subito, i comuni spartan inferiori, hanno chiamato "la combricola". In questo ateneo, gli spartan bivaccano e si divertono raccontando storie di fate e antiche leggende. Per questo motivo, dato che le cose di questo genere non rientrano negli standard UNSC, la combricola è stata costretta a sciogliersi di recente.

Manomissioni ed imbrogliModifica

Alcuni hanno sostenuto che in realtà questi spartan fossero degli abili Cheater, o che fossero semplicemente frutto di montaggi, in cui degli spartan venivano uccisi e fatti volare a seguito dell'esplosione; in realtà, nulla di tutto questo ha a che vedere con i veri spartan volanti, in grado di librarsi in aria e di spostarsi in qualunque direzione, senza subire la forza di gravità di Reach o di Halo.

GalleriaModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale