FANDOM

Download.jpg

Una Spartan con armatura Mark XXX

Gli Spartan II sono un manipolo di boyscout allenati da Chuck Norris per diventare dei super soldati.

corrono, e non si fermano mai... e corrono ancora, e non si fermano mai....

Ogni spartan venne scelto a caso dalla dottoressa Catherine Halsey a 6 anni (grazie a metodi insegnati da Pedobear.Inc), subirono dei duri addestramenti dal buon Chuck e infine l'UNSC ne uccise la metà con dei potenziamenti che gli hanno donato vari superpoteri come la superforza, classico superpotere che gli consente di ribaltare carri armati ed elicotteri come se fossero fatti di polistirolo (ma non di impugnare due armi contemporaneamente), supervista (anche se a me non sembra), intestini atomici per resistere senza cibo per svariati mesi (ciò ha dei piccoli effetti collaterali), arti di Mr. Fantastic per posizioni di morte molto più realistiche ed anche la possibilità di usufruire dello zoom ottico di uno strumento, come un cannocchiale, senza guardarvi attraverso.

Non è chiaro quanti siano gli spartan II: dapprima vengono rapiti 75 bambini. Il giorno dopo sono 67 a fare una missione suicida. il giorno dopo ancora sono 75. Poi ne muoiono un pò, e rimangono 33. In seguito si scopre che ce ne sono 3 che sono da un altra parte del mondo. Poi ancora, se si fanno i conti, alcuni sono morti durante le missioni varie, tra cui Sam, il famoso tizio a cui si è sciolta l'armatura combattendo contro un Jackal incazzato. Dunque o questi morti sono andati in respawn oppure non abbiamo idea se lo scrittore si sia fatto una canna o se semplicemente aveva anche considerato i loro fantasmi come membri attivi.

GalleriaModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale