FANDOM

Sparatoria è una modalità di gioco incontrato in Halo Nazist return in cui un povero sfigato che sia Spartan o TALO dovrà uccidere millemila covenant incazzati che eserciteranno contro di loro un esercito infinito finchè non moriranno. Queste operazioni sono solitamente guidate dall'elite Menefree 'Godelleperdite che obbliga a centinaia di migliaia di grunt,elite,jackal,hunter ecc ecc ad accoppiarsi sfornando figli pronti per il suicidio di massa contro il povero spartan o odst.

Sparatoria 1.0Modifica

In questa modalità si impersonava un nazista a scelta e si poteva avere fino a 4 nazisti in campo che con i loro Panzer e le loro pistole Luger ammazzavano covenant senza pietà. Qui le vite però erano molto limitate e in più i teschi continuavano ad attivarsi rendendo il tutto sempre piu difficile. i nemici erano infiniti e fortissimi e utilizzando qualsiasi TALO la battaglia sarebbe stata persa. In alcuni casi però interveniva il DIO DI GRUNTIPEDIA il quale vestito con camicia nera e svastica dietro la schiena con un colpo della sua pistola poteva terminare definitivamente el ondate del nemico distruggendo la loro nave e riportando la pace.

Sparatoria 2.0Modifica

Una modalità di gioco personalizzabile in tutto, dalla quantità di ormoni contenuti nel nostro spartan, alla bastardaggine del più innocuo dei Grunt, dalla precisione di un cecchino alla capacità dei nemici di vedere attraverso pareti, buchi neri e persone invisibili.

Oltretutto, in base alla voce del prorpio spartan ci sarà un finale diverso:

-Dare al proprio spartan la voce di cortana in modo da eccitare i covenant e ritirarsi in un bagno con giornaletti hard e quindi vincere

-la voce di un qualsiasi spartan del NoOb team causerà l'incazzamento del covenant e quindi la battaglia sarà molto dura a meno che la voce in questione sia di Emile che allevierà le vostre pene infatti i bestemmiatori non scenderanno in campo per rispetto del collega

-la voce del Dio Di gruntipedia o di chief equivarrà al genocidio dei luridi alieni

-la voce di Buck non farà un cavolo di niente

VariantiModifica

Vengono introdotte moltissime varianti, che fanno pensare all'utente medio che in fondo sparatoria 1.0 era uno spreco di tempo e di soldi.

  • Apocalisse Grunt: una variante che permette a tutti di sparare a caso contro un turno di 5 ondate di grunt. In genere si comportano come handicappati, sono facilissimamente headshottabili, ma ci sono anche esemplari di Grunt Infame e Grunt bestemmiatore che rendono molto problematico il gioco. In genere non ci sono potenziamenti per il giocatore.
  • Skirmigeddon: conosciuta anche come "modalità impossibile", permette di giocare a difficoltà eroica contro skirmisher (esploratori) che sanno pure dov'è tua madre, che sparano con la raffica triplicata e che sono subdoli ed infami alla grande. Nessuno è riuscito a non incazzarsi giocando a questa modalità.
  • Nadefight: una battaglia con moltiplicatore di danno molto lieve, sovrascudi e velocità aumentata. Hai solo un fucile a concussione e un lanciagranate M319. Odiata dall'utente medio in quanto il fucile a concussione in genere fa semplicemente sollevare di qualche chilometro in aria i nostri nemici, senza ucciderli.
  • Sniperfight: una specie di team snipers in cui (fortunatamente) sono solo i giocatori ad avere armi di precisione. Munizioni infinite, ma con l'obbligo di ricaricare. in genere una delle più optate, cosa che ti fa alterare parecchiamente quando ti ritrovi a dover fare una sfida giornaliera tipo Nebbia Rosa.
  • Rocketfight: come sniperfight, ma con lanciarazzi. In genere è la gara a chi è più bravo a rubare le uccisioni.
  • RichardBensonfight: modalità che si attiva solo ai giocatori di grado "servo di dio", "epic nerd" o "Blasfemia dei precursori". Consiste nel dover urlare contro le orde di covenant finche queste non si spaventano o non muoiono dal ridere. Equivale a dover completare Nightfall: LASO con solo la pistola M6G al posto del fucile di precisione, la luger della seconda guerra mondiale e il coltellino di Bear Grylls al posto del Coltello da combattimento.
  • Samfisherfight: hai contro solamente Esploratori, Elite Bestemmiatori di classe ultra e i migliori cecchini della famiglia jackall, dotati di visore termico/IR, notturno, sonar e di spettrometro a ioni. Il tuo obiettivo sarebbe riuscire a resistere a 5 ondate oppure a non morire 10 volte in 15 minuti. Di fatto la sfida si trasforma in "nasconditi e spera che non ti trovino per 15 minuti". Se non si perde neanche una vita e si totalizzano 100.000 punti senza usare armi da fuoco, si viene promossi presidente di bungie.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale