FANDOM

Skirmigeddon è una modalità per indurre i giocatori al suicidio spontaneo durante una partita in Score Attack su Halo: Reach. Essa consiste in una serie di 5 ondate stile Apocalisse Grunt, in cui tu sei il tacchino e gli skirmisher sono in giro a cercarti per pranzare con te.

Per qualche motivo, probabilmente legato alla grazia divina, Bungie si è accorta di aver reso troppo difficile questa modalità, per tanto nel mese di giugno 2011 ridurrà la difficoltà in questa modalità, rimuovendo l'aimbot ai nemici e la fortuna anche troppo fortunata

ModalitàModifica

Il giocatore non ha nessun deficit in prestazioni, cioè è come se stesse giocando ad una normale partita su eroico. Il problema è che tra le utilissime abilità ha l'Invisibilità, l'ologramma, lo Scatto, il jetPack e la schivata; in poche parole, lo scudo a bolla e l'armor lock, che sarebbero abbastanza utili, non ci sono.

Detto questo, va notato che gli skirmisher hanno la cadenza di fuoco aumentata di qualche milione di volte, infatti saranno soliti ad usare la pistola al plasma come se fosse il Ripetitore al Plasma, ed il fucile ad Aghi come un fucile d'assalto MA37 ma con colpo alla testa, precisione e danno del fucile ad aghi quando non ha ancora cominciato a sparare. In più anche lo stesso fucile focus, cosa che sembra impossibile dal punto di vista fisico, avrà una cadenza di fuoco maggiorata, aumentando la velocità di produzione delle particelle ed eliminandoci circa in mezzo secondo.

Tale modalità trasferisce, in realtà, il giocatore nel mondo di call of duty modern warfare, a difficoltà veterano +1, dove però sono abolite le granate da parte del nemico. Infatti il giocatore, al primo tentativo di uscire dal proprio riparo, verrà sistematicamente ucciso senza che se ne renda conto.

Le munizioni sono limitate, dunque il giocatore non può semplicemente imboscarsi e stare li tutto il giorno: deve necessariamente fare avanti e indietro.

tipologie di skirmisherModifica

Si passa dallo skirmisher ignorante, ovvero quello che si fa uccidere come un babbeo, allo skirmisher veloce e scassapalle; inoltre c'è lo skirmisher che ti fa il giro da dietro, uno dei peggiori e più bastardi che esistano in questa modalità. Altro bastardo è lo skirmisher cecchino, che ti uccide col fucile focus con una facilità assoluta, da qualunque distanza. Nel caso dello skirmisher che fa il giro da dietro, la cosa più desiderabile sarebbe una mina claymore. Nel caso del cecchino, l'unico desiderio efficace è che la diarrea fulminante colpisca il nostro avversario, in alternativa, poter ricorrere alla grafton o alla pillar of autumn per distruggere tutto.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale