FANDOM

La Scarab-fobia è una malattia rara di cui soffre, principalmente, l'Arbiter Thel 'Vadamee. Consiste nel avere paura degli Scarab.

I Sintomi sono quelli di andarsene ogni volta che stanno per arrivare degli Scarab e ritornare quando essi se ne vanno. L' Arbiter ne è affetto infatti raggiunge Master chief ogni volta che uccide uno Scarab. Non è chiaro
Scarab

se questa immagine ti crea crisi di panico incontrollate sei affetto dalla malattia

come l'arbiter sia rimasto tranquillo durante l'ultimo livello di Halo 2, quando johnson ne aveva il controllo, anche se si può notare una certa paura nell'espressione dell'arbiter al momento del dialogo. Tuttavia, per tutto il tempo, l'arbiter in verità ha avuto paura dello scarab, ma lo ha detto soltanto a me, di nascosto, mentre la sua controfigura recitava la scena prima di uccidere Tartarus.

MalatiModifica

Altri malati affetti della scarab fobia sono Emile e Noble Six del Noble Team, dato che nell'ultima missione di Halo Reach scappano coi moongoose appena arrivano gli scarab: Master Chief, come aveva fatto in Halo 3, sarebbe rimasto li a combatterli con un moongoose ed un MA5C.

Sicuramente non è affetto dalla scarab fobia il capitano Carter-A259, visto che si schianta contro uno di essi. Oppure, al contrario di quello sostenuto da Halopedia (ovvero un grande spirito di sacrificio), aveva semplicemente talmente tanta paura da perdere il controllo di se e da schiantarsi contro uno scarab, o era semplicemente ubriaco.

E' molto probabile che sia malato anche Rtas 'Vadumee, visto che in Halo 2 sparisce magicamente nell'ultima missione, col pretesto di andare a recuperare l'incrociatore classe CCS che è ovviamente una proiezione 2D derivata dall'uso di prodotti oppiacei. Anche in Halo 3 finge di aver perso il sistema d'arma dell'Ombra Furtiva al momento dell'arrivo di Alta Opera: in verità, aveva semplicemente molta paura.

Il sergente Johnson potrebbe essere ammalato di scarab-fobia, tuttavia non ne si ha la certezza. Certamente, se fosse ammalato di tale fobia, sarebbe un possibile avversario del sig. Rezzonico per il guinnes del più grande numero di malattie in un solo corpo.

Non sono sicuramente ammalati il sergente Pete Stacker e il sergente Reynolds.

343 Scintilla Colpevole è un' altro affetto dalla malattia, come dimostrato dal livello I Covenant e nel livello L'Arca

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale