FANDOM

Rocketfight è una variante di Sparatoria in cui l'obiettivo è, tramite lanciarazzi (o pistole), rubare le uccisioni agli altri giocatori.

In rocketfight il giocatore normalmente ha accesso a 5 differenti classi, ma di fatto l'unica per cui si opta è sempre e soltanto Assalto Aereo, dato che senza il jetpack sarebbe impossibile rubare uccisioni e/o evitare di suicidarsi per ogni colpo sparato.

Grazie alla dotazione UNSC di retrorazzi, è possibile ammirare in questa modalità giocatori che, incauti, si tuffano dritti dritti nella voragine sotto la mappa "Resistenza" o che finiscono fuori dal cortile della Sword Base.

In rocketfight affronteremo ondate di impotenti covenant che vengono mandati ad affrontare il giocatore e che vengono uccisi senza speranza di sopravvivere. In poche parole è la macelleria covenant personale del profeta della verità.

Rocketfight ha come obiettivo secondario quello di farti guadagnare tempo se stai facendo una sfida giornaliera che richiede di eliminare un miliardo di covenant in 24 ore, oppure ti fa perdere tempo se devi completare sfide come "nebbia rosa" e simili. Oltretutto, sarai solito ad incaz*arti come una iena per le uccisioni che ti verranno ladrate se hai una connessione internet scarsa.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale