FANDOM

Quote traspverde1 Nooo ma quant'è coglione? Quote traspverde2

Tu quando hai scoperto come muore l'idiota sopraccitato.

Ripa 'Moramee è un simpatico mostro assetato di sangue ( come del resto il suo fratello cattivo Rtas 'Vadumee, con cui sarebbe stato destinato a scontrarsi in stile manga giapponese se non fosse morto da idiota qualche tempo prima dello scontro epico ) che non esita a schiacciare i suoi simili per pochi grammi di cocaina. Esatto, è pure tossicodipendente.

StoriaModifica

Team-1tarturus-and-ripa-moramee-arbiter-of-halo-wars-vs-team-2-general-raam-and-s-5908

Ripa 'Moramee che discute con Dipendenza sul prezzo della sua dose.

Essendo cattivo nel profondo ( ma non quanto Rtas, nessuno è più cattivo di lui. Nessuno. Chiaro? ) entra subito nelle grazie del Profeta Della Dipendenza, che lo immette in un traffico di droga di proporzioni inaudite. Inizialmente Ripa utilizza gli stupefacenti solo per fortificarsi prima delle battaglie, e lo stratagemma funziona perfettamente, facendolo entrare nei circoli più ristretti della crème sangheili. Ma il successo, si sa, dà alla testa, e presto Ripa incappa in una forte tossicodipendenza, che lo porta un bel giorno a requisire un incrociatore e ad assaltare Alta Opera, solo che invece di premere il pulsante del rilascio plasma premette quello dei tergicristalli, e venne miseramente incarcerato. Una volta scoperta la sua tossicodipendenza, lo mandarono in un centro di riabilitazione, dove dopo lo sconvolgente incontro con Emy 'Wynhousee decide di ritornare sulla retta via. Così dopo un paio di mesi gli viene offerta una borsa lavoro che comprende un contratto a progetto come Arbiter, e lui accetta con gioia. Ma per la seconda volta Ripa verrà irrimediabilmente risucchiato nel tunnel della droga, che offuscherà il suo giudizio e lo porterà alla morte da perfetto idiota, nella maniera più ridicola mai vista fino ad ora nell'universo intero (non solo quello di Halo), ucciso da un personaggio non ben conosciuto, che oltretutto è mille volte più debole di lui.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale