FANDOM

Il Revenant è uno dei nuovi mezzi Covenant di Alo: Riic. Teoricamente dovrebbe essere un' incrocio tra un Ghost e un Wraith. Lo scopo di questo veicolo sarebbe combinare una discreta potenza con una buona velocità, tuttavia si può notare come non serva a nulla. Infatti nel gioco è secondo in inutilità solo al Fucile a concussione.
Mischia pericolosa

Ma si dai, un bel tutti contro tutti!

PotenzaModifica

Il mortaio, già in difficoltà eroica, non riesce a uccidere un Grunt se non preso in pieno, questo la dice lunga sul potenziale offensivo, e sul realismo del gioco, visto che un' essere vivente colpito dal suddetto mortaio dovrebbe sciogliersi o quantomeno sbriciolarsi. Tornando alla potenza, si può osservare come il numero di colpi necessario per uccidere un Cacciatore vari tra i 92 e i millemila.

Questo magicamente cambia quando il mortaio è usato contro di noi, e diventa in grado di distruggere uno Scorpion con due colpi, e da solo alza il livello delle bestemmie orarie nei livelli in cui compare del 300%. Spesso poi è guidato da Elite Infami che non sbagliano un colpo da 400 km su un Mongoose che viagga a 200 km/h.

Stesso discorso per la resistenza del veicolo: quando è guidato dal giocatore può venire distrutto da armi leggere che normalmente non dovrebbero scalfire minimamente il veicolo, mentre quando è guidato dai nemici resiste anche alla bomba NOVA e alle esplosioni di supernovae.

UsiModifica

Il giocatore nonostantela palese inutilità come arma può tuttavia ancora usarlo in alcuni modi, ad esempio per corse clandestine su Reach, o per il tiro al bersaglio su Grunt. Tuttavia la sua più grande utilità, vista la temperatura del mortaio, è come tosaerba, o come rompigiacchio attorno alla Sword Base.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale