FANDOM

¤

Verità giocattolo
Il profeta della verità approva questo articolo. A breve il grande viaggio avrà inizio, e su di te graveranno le speranze dei covenant!

I profeti sono una manica di vecchietti rincitrulliti e rugosi che comandano i Covenant, senza che questi si oppongano o si facciano domande riguardanti tutte le cazzate che i primi chiedono loro di fare. In oltre come si può notare i profeti hanno le palle sul mento

Non siamo ancora riusciti a capire come facciano Elite e Brute a non ribellarsi e a schiacciare sotto i loro "talloni" (tanto per citare Rtas 'Vadumee) queste calzette in salamoia, dato che sono talmente affetti dal morbo di parkinson che devono andare in giro su una sedia volante molto brutta e grossa che fa anche rumore quando si muove, e che è in grado di sparare misteriosi raggi luminosi. Tra i vizi di questi scansafatiche c'è quello di portare copricapi vistosi e di ornare la propria sedia a rotelle volante con uno stranissimo affare che sembra una protuberanza che li rende più fichi e muscolosi, anche se alla fine sono talmente afflosciati che in confronto Montgomery Burns sembra un giovane arzillo.

Tra i profeti più noti vi è il Profeta della Verità, un giovine profeta di circa 16 miliardi di anni, che contina a professare cazzate riguardanti il Grande Viaggio, convinto che al posto dell'effeto Halo vi siano 10 vergini a testa (100 per lui, ma abbiamo paura di sapere che aspetto esteriore abbiano profetesse femmine) una volta attivati gli anelli "bbbenedétti". Costui muore come un pirletto mentre l'Arbiter gli tira il collo e lo infilza con la sua mitica spada accuminata, professando le solite cavolate: tra l'altro sono state proprio queste scemenze che hanno fatto arrabbiare l'arbiter.

Sinceramente speriamo che tutti profeti siano morti dopo la fine di Halo 3 e che non ne salti fuori uno in Halo: Reach, perchè sono talmente brutti, ma così brutti che pure il temibile weegee è bello al confronto.

Profeti conosciutiModifica

  • Verità
  • Pietà
  • Rimorso
  • Obbligo
  • Condanna
  • Stupidità: il vero leader dei Covenant, questo spiegherebbe perchè fanno cose tanto stupide
  • Omosessualità
  • Verginità: questa è una profetessa, il nome le è stato attribuito perchè nessun profeta voleva farsela, perchè era brutta anche per gli standard dei profeti
  • £$&/%&()=P°§ç: questo è scritto nel Sacro Alfabeto Profetico, che voi ovviamente capite, giusto?
  • Imperatore Palpatine oops questo non è un profeta, ma l'aspetto fisico può portare a confusione
  • Colui che ti Stuprerà: Il profeta che fa t-Bag ogni volta che muori su xbox live
  • Prof. Testo

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale