FANDOM

Rimorso è uno dei tre contaballe profeti gerarchi dei Covenant.Costui è il più giovane dei profeti (pensate ha solo 48658674556 anni!)infatti ha una voce da adolescente,è casinista,adora fare sexi party assieme al suo amico Stewie Griffin,ubriacarsi e sparare cavolate,in più dirige un talk show su TV olografiche covenant,in più sembra essere l'
Rimorso.jpg

Rimorso schiaccia un pisolino.

unico Profeta etero in quanto è attratto dalla dottoressa Anders,ovviamente non ricambiato.

BiografiaModifica

Halo WarsModifica

Il Profeta del Rimorso compare in Halo Wars,ovviamente è ubriaco e da ordini a caso al' Arbiter,come "distruggi quel posto che stai sorvegliando",il Profeta qui vedrà Anders per la prima volta e chiederà al' Arbiter di portarla da lui per farle attivare le barrette di cioccolato dei precursori,in verità i piani di Rimorso sono altri...

Fatto ciò il profeta si rivede brevemente in un filmato dove stava per prendere Anders e portarla nelle sue stanze ma a causa dell' arrivo della Spirito Del Fuoco è costretto a scappare di malavoglia,dopo questa esperienza il Profeta per non restare vergine inizia ad organizzare dei sexy-party.

Halo 2Modifica

In Halo 2 il profeta di ritorno da un sexy-party è come al solito ubriaco come una spugna e decide di prendere il comando della sua nave,guidando alla cavolo trova la Terra e ci atterra di sopra.Sulla superficie il profeta non si accorge della presenza degli umani ed invia truppe a caso sulla città di Nuova Mombasa (è ancora ubriaco),poi decide di cuocere un Grunt nel microonde questo crea un varco iperspaziale che (non si sa come)porta la sua nave assieme a quella di Mastro Cuoco su Alpha Hula Hop.Qui il Profeta inizia il suo talk-show,si può vedere sulle TV olografiche,per qualche ragione parla in bimbominkese ma Cortana con uno schioccare di dita lo fa parlare in italiano.Alla fine Mastro Cuoco lo raggiunge e il profeta preso dai sintomi post-sbronza inizia a mandare altre truppe a caso e a dare dell' incopetente e del fannullone a destra e a manca.Alla fine muore punto e basta,la sua morte non è ripresa in nessuna cut-scene,muore come ogni normale nemico,per rispetto del suo cadavere i Covenant vetrificano la zona in cui si trova(molto probabilmente stava sulle palle a tutti).Secondo voi ce ne siamo liberati?No xkè la Mente Suprema lo assorbe (ma non era stato vetrificato?)quindi dovremmo sorbirci un altra dose di stupidaggini e un acceso dibattito alla uomini e donne con 2401 Tangente Penitente.Dopo questo dibattito Rimorso con sommo piacere di tutti scompare e non lo rivedremo mai più.

CuriositàModifica

  • Rimorso ha vinto il premio "personaggio più odioso mai creato" dopo Jar Jar Binks
  • Se non fosse stato per Maria De Filippi Mente Suprema il dibattito con Tangente sarebbe durato per ore.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale