FANDOM

Il Premio Noble, a differenza del Premio Nobel, è un premio che viene annualmente conferito nella città di Nuova Alessandria (Niu alecsandria per i newbbi).

Il premio noble è ambitissimo ed è conferito soltanto agli individui che si sono contraddistinti per il bene dell'umanità. Niente di vero: il Premio Noble è semplicemente conferito a quelli che riescono a completare Halo Reach in difficoltà Leggendaria, con gli impiegati della bungie che fanno il solletico sotto le ascelle e sotto i piedi al giocatore e che continuamente spengono il controller della console o cambiano canale sul televisore. Arrabbiarsi con i membri di Bungie nomn serve a niente, perchè non si spaventeranno e continueranno a fare il solletico, perciò la prova sotto la quale vengono messi i giocatori è molto dura. Infatti Il premio Noble è stato ottenuto da pochissime persone.

Il premio noble consiste in una festa di compleanno grunt dove gli impiegati di Bungie colpiscono in testa i giocatori con fucili a pallini sperando che la testa di questi esploda ed emetta coriandoli colorati ed un verso simile a bambini che festeggiano. Ovviamente prima di ciò, assumono dosi del pericolosissimo fungo allucinogeno di Reach, pianta la cui coltivazione è assolutamente vietata poichè importata dai ribelli di Eridanus II.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale