FANDOM

Quote traspverde1.png Precursori Cani!!! Quote traspverde2.png

i Precursori sono una razza che ha popolato l'universo prima dell'arrivo del Master Chief Habilis e, ancora prima, di Chuck Norris.

Essi sono conosciuti per avere lasciato sparsa per la via lattea una marea di monnezza che i Covenant, da "bravi pirli" hanno messo come oggetto di culto della loro religione (che contiene, giustamente, visto che fa rimento a spazzatura, ancora più cazzate delle altre). Pare che anche gli umani e i Master Chief Habilis abbiano trovato questi reperti schifologici, ma che, giustamente, non si sono degnati di cag*re neanche lontanamente prima dell'arrivo dei covenant (in quanto immondizia).

I precursori oggi non esistono più, e se esistono ancora sono presumibilmente dei vecchi pelati con computer potenti (pare che la tecnologia sviluppata dai precursori sia efficiente); la loro causa di morte non è certa, tuttavia pare che tutti siano morti dopo un rave party in cui erano stati invitati la Mente Suprema e i Flood, oltre che il sorello della mente suprema, ovvero La Rapper Suprema.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale