FANDOM

Piazza del Popolo

Piazza del popolo Tayari nel 2552

Piazza Tayari è il primo livello in ordine cronologico di Halo 3 ODST, vestiremo i panni di Buck testa a rettangolo alla disperata ricerca della sua "bellissima" ex ragazza.

Appena schiantatosi con il suo ovetto kinder formato famiglia, l'uomo dalla bizzarra conformazione cranica viene contattato da Dare, ovviamente parte un dialogo rigorosamente non sense che parla molto evidentemente di una scopata fra i due, alla fine del dialogo di cui non si capisce l' utilità iniziamo finalmente a combattere.

Dopo aver reso vedovi molti brute e vedove molte Grunt, testa a rettangolo raggiunge due marines che spacciavano in un vicolo e chiedono a Buck aiuto perché sono troppo fatti per combattere da soli.

Cacciatore 2

"Hai rovinato la mia pedicure!!!!"
-un cacciatore incazzato con Buck a metà livello

Dopo aver massacrato altri alieni idioti (che varietà vero?) Buck raggiunge una crocevia dove sta avvenendo il raduno hippye di covenant, dove viene attaccato da due cacciatori, i quali sono molto incazzati perché stavano facendo la pedicure.

Finalmente Buck arriva dalla sua amata ma scopre che lei lo ha piantato in asso uscendo dal ovetto gigante senza aprire il portello principale (ma come ha fatto? Magia!). Buck, rimasto visibilmente deluso, viene assalito da un engineer stupratore, ma prima che l'abuso potesse iniziare Romeo spunta all'ultimo momento ed esegue un headshot sull'alieno biricchino.

Ristabilita la calma, Romeo raggiunge Buck e cerca di fare il figo, non rispondendo alle domande del suo superiore; dopo un altro dialogo nonsense i due si avviano verso la centrale di polizia.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale