FANDOM

Nobile Attuale, per i finti itagliani "Noble Actual", è il primo e unico vero primo finto livello di Alo riic.

In questo livello, vedremo prima la fine del gioco, dato che si vede un Reach distrutto, poi un elmetto mezzo distrutto, poi andremo all'inizio del gioco, giusto per confondere le idee. Infatti non si capisce perchè il pianeta è distrutto quando nel fotogramma successivo è perfettamente intatto e il Noble Team è a caccia di Miscredenti nella santa cattolica e apostolica. Infatti, tali miscredenti in genere sono armati di zappa e martello, un pò come i Brute Bestemmiatori, tanto da fare paura solo a qualche coltivatore di Marijuana di Reach, o al limite a qualche spartan non dotato di Mark VI.

Nooble SEX arriva a bordo del suo Warthog da trasporto, l'unico visto in Halo Reach, sua limousine personale, e scende, dandosi molte arie. a quel punto Jun è indeciso se ucciderlo con un headshot o meno, ma lo lascierà passare. Arrivato dentro, un tizio con un teschio tatuato sul casco (perchè fa fffigo) si sta rovinando l'armatura col coltello: la farà ripagare dall'assicurazione contro atti vandalici, durante la campagna. Poi magicamente Carter cambia faccia, infatti nell'antemprima vista nove mesi prima del gioco aveva una faccia diversa. Dopo essersi riunito, il team procede su degli elicotterini molto fantascientifici, diretti verso un cielo nuvoloso e molto cupo (anche se nella missione successiva c'è il sole che spacca le pietre).

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale