FANDOM

Quote traspverde1 Trolololololololol. Quote traspverde2

~ Niubbo che ti manda messaggi subliminali in cuffia mentre sei impegnato a cecchinarlo.

Quote traspverde1 ... Quote traspverde2

~ Niubbo di prima che è stato cecchinato.

Quote traspverde1 Non nitrisci più adesso, eh? Quote traspverde2

~ Tu che gongoli.

Quote traspverde1 utente niubbo ha abbandonato la partita Quote traspverde2

~ Xbox Live su niubbi

Non esiste una definizione precisa di nOOb (pronuncia: nuub, traduzione: niubbo o nabbo) si sa solo che Avery Junior Johnson, circa millemila anni fa, dall'alto dei cieli vide un grunt che si trastullava e la prima cosa che fece fu vomitare dargli in mano un controller e farlo giocare ad Halo ( ebbene si, esisteva già millemila anni fa, i Banjosi l'hanno solo rinvenuto nelle rovine di Machu Pichu).

Così nacque il primo Nabbo.

E' frequente incontrare nabbi in internet, e si riconoscono facilmente perchè sono gli unici che non accettano di morire da niubbi quali sono e sfogano la loro ira su di te (sia chiaro, insultandoti, non uccidendoti, quello non riescono a farlo) oppure sono quelli che abbandonano le partite a due secondi dall' inizio perchè sono già morti ventordici volte e si vergognano ( tanto non serve, Dio lo sa che siete niubbi).

Attenzione, è sbagliato pensare che siano solo di grado basso, poichè fanno di tutto per salire di rank, dall'usare i cheat a dare il culo. Al momento questi piccoli bastardi prosperano nella rete, ma il noto anticristo Grande Capo Supremo della maicrosoft Bill Porte sta introducendo delle severe sanzioni per queste pustole del sistema.

E' noto che Call of duty Call of Halo sia un gioco con molti niubbi - niubbi cheater - niubbi che abbandonano le partite - presunti non niubbi che sono niubbi - presunti niubbi che non sono niubbi e talvolta li accusi di essere cheater.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale