FANDOM

Moa Bestemmiatori

Un moa durante un momento critico

I Moa bestemmiatori sono gli struzzi di Reach e hanno una parte fondamentale nelle battaglie, sono esperti nel posizionarsi tra il giocatore e il nemico nel preciso microsecondo in cui il proiettile di qualsiasi arma esce dalla canna alzando il livello di bestemmie al 10000000% (ovviamente 7 zeri). Un obbiettivo dice di ucciderne (un numero preso a caso...) 7!!!

I Moa Bestemmiatori sono in assoluto i più grandi bestemmiatori dell' universo, mentori di Germano Mosconi e antenati dei Brute Bestemmiatori nonchè loro divinità assieme ai Precursori.

Un gruppo di Moa

I Moa stanno per entrare in azione!!!

E' possibile vedere molti moa bestemmiatori nella missione "contingenza inverno", dove scappano bestemmiando perchè i loro parenti uccellacci/velociraptor, gli Esploratori, stanno beccando il loro cibo e continuano a sparare a caso e a fare salti di 7 metri per 49.

VarieModifica

  • E' noto che questo tizio non è mai riuscito a ucciderne uno
  • Ma, ancora peggio, Rimorso ha dovuto usare i cheat di munizioni infinite, vita infinita, colpi CAM dal fucile, e martello gigante per ucciderne uno.
  • A New Alexandria vendono la carne di Moa guadagnata col bracconaggio. E' possibile anche trovare carne di Moa Bestemmiatori, tuttavia si dice che non sia molto buona da mangiare.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale