FANDOM

Master Chief

Master Chief e la sua armatura sono invincibili. non puoi farcela.

La mjolnir MARK VI è l'armatura più potente che esista nell'universo, capace di trasformare anche il più idiota e debole dei niubbi in una sorta di dio. E' stata creata in ritardo dall'UNSC nel 2552, anche se doveva arrivare nel 2525, perciò agli spartan, che non sapevano niente, gli venne data prima una schifosa MArk IV (perchè non aveva gli scudi), poi una quasi indistruttibile Mark V. Ma non bastava. Per PWNARE tutto il mondo master chief aveva bisogno di qualcosa di più. Fu così che gli venne consegnata la mark VI, che gli permise di distruggere i covenant e di sopravvivere ad un balzo da un altitudine di 500 km circa.

L'armatura è dotata di scudi energetici che non possono essere abbattuti e di uno strato di metallo talmente duro che i proiettili non lo scalfiscono; tuttavia è possibile vedere i soldati che la indossano morire a seguito di diversi colpi di proiettile, anche se non siamo ancora sicuri della modalità di morte, probabilmente fanno anche finta di morire perchè 5 secondi dopo respawnano ovunque.

DifettiModifica

Main page

chuck Norris nella sua Mark VI

L'armatura sopporta facilmente urti da altezze superiori ai 2 km, ma sopporta a fatica cadute su terreni solidi da una ventina-trentina di metri e non permette di pucciarsi nelle acque del lago di Delta Halo; inoltre pare che Master chief sia svenuto dopo l'impatto con le stesse acque, mentre un raggio vetrificatore colpiva l'anello. Ulteriore difetto, le acque del fiume in kenya, visto in Sierra 117, causano la morte dell'utente, solo se raggiunge il fondo però. Probabilmente questo significa che più bassi sono i danni ricevuti, più l'utente è in pericolo.

Stranamente, a contraddirre quanto sopra, pare che la tuta da combattimento degli ODST resista facilmente ai colpi di un fucile calibro .50 e superiori; tuttavia, quando la mjolnir viene colpita di striscio da un raggio particellare, causa la morte dell'utente (che è nel 100% dei casi Master Chief) e l'implosione della stessa armatura, creando un buco nero così potente che in ogni caso l'unsc vince la guerra perchè le navi covenant ne vengono attirate e non possono andare ne su halo, ne tantomeno sull'arca, che viene richiamata lei stessa dal buco nero.

Altro grave difetto, quando l'utente deve espletare le proprie funzioni corporali, deve attendere l'arrivo di un meccanico specializzato, causando disagio e imbarazzo.

VariantiModifica

Sexy Mk6

Dart Mk6

Afro Mk6

Mk6 Kid

Mk 4

Assassin Mk6

Samurai Mk6

SPI

VarieModifica

  • Anche Chuck Norris ha una Mark VI a casa, ma la usa per depotenziarsi e per non colpire letalmente i criminali.
  • Recenti test confermano la resistenza di quest'armatura all'esplosione di una bomba atomica ma non ad uno chewingum.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale