FANDOM

300px-Gravemindcapture
La Mente Suprema approva questo articolo.
Pertanto TU non verrai infettato ma solamente squartato, fatto a pezzi e polverizzato da un'orda di Flood.

300px-Gravemindcapture

La mente suprema, che col suo alito pesante inebria i prigionieri

La Mente Suprema è una montagna di cadaveri putrefatti e uniti insieme in una fossa comune creata dai Flood.

La mente suprema si crea da sola quando i flood terraformano un luogo e raccolgono sufficienti cadaveri e altre schifezze necessarie al compattamento; ne sono state conosciute due, una che aveva PWNED quasi completamente i precursori, mentre un altra che viene sempre PWNED da tutti, ma che alla fine riesce quasi a PWNARE tutti, per poi essere PWNED definitivamente da Master Chief. In ogni caso la mente suprema è destinata a crescere sempre di più fino a scoppiare o dissolversi per essere stata uccisa/distrutta/polverizzata/bruciata/esplosa da qualcuno.

NascitaModifica

Carnivore plants 4aeabc0607ef7 hires

la mente suprema, ancora da piccola. Il colore della pelle è un segno dell'adolescenza.

Tutto nasce quando uno dei semi di soffione gialli cade su un cadavere completamente putrefatto o su simili; immediatamente una reazione chimica del tutto naturale e giustificata trasforma la superficie in un grande brufolo che continua a pulsare come se stesse per esplodere, pieno di schifosissime meduse gialle pronte a saltare sulle persone e a mangiarle. Presto i brufoli diventeranno così tanti che verrà l'acne e saranno guai; se non si interviene con una pomata adatta l'infezione si diffonderà e ben presto germoglierà un fiorellino. Il fiorellino se esposto alla luce del sole diventerà una pianta carnivora in grado di parlare, alitare e pensare solo a maniere in cui poterti fregare per mangiarti, dotata di tentacoli lunghi presumibilmente 50.000 km.

MentalitàModifica

Non pensa ad altro che a mangiare, ma dato che il cibo prima o poi finisce, o comunque capisce che non è il caso di girargli troppo intorno, comincia a ideare stratagemmi in cui lo scopo è farti credere che è brava e buona, ma in fondo alla fine ti tradirà. Tutti stranamente cascano a testa in giù in questa trappola, tanto che Master Chief si fa fregare per
Images (11)

La Mente suprema passò così il tempo con Cortana ad Alta opera.Io lo avrei passato in modo diverso...

ben due volte nel giro di due giochi; stranamente, come è solita fare bungie, non si è fatto fregare 7 volte in un gioco, ma sappiamo bene che non ci deluderà e farà in modo di farlo fregare 7 volte in 7 giochi.

CitazioniModifica

Tombi025887

Alcune piccole menti supreme durante il periodo della fioritura. Quella piccolina che salta è una birbona, non imparerà mai come ci si comporta da veri Flood.

  • Banchetterò con le tue carni!
  • Banchetterò con il tuo cadavere!
  • Banchetterò con la tua armatura!
  • No che schifo, il metallo non è buono...
  • Banchetterò con le tue... mhm.. CARNI!!!
  • Non abbiate pauraaa... io sono pace, io sono salvezza! (ci crediamo!)
  • Unitevi nel mio coro alla vittoria eterna: domenica cantiamo all'installazione 03! special guest Bibliotecario! una serata da non perdere!
  • Lasciala qui! lei è MMMMMIA!!!
  • SOTTOMETTITI!!!
  • Creatura arrogante!! La vostra morte sarà rapida e indolore (si, certo!) mentre noi soffriremo, all' infinito
  • L'universo mi appartiene! TU! vattene fuori dalle scatole! anzi, stai qui! pure tu sei di mia proprietà!

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale