FANDOM

MedagliereV1

Il Medagliere segreto, con le medaglie fin ora scoperte

Il Medagliere Segreto di Halo Reach è una raccolta di esclusive medaglie che si possono ottenere in tutte le modalità di gioco di Halo: Reach. Esso è costituito da medaglie molto difficili da ottenere, molto più di "Incommensurabile" o "Killionaire", perchè gli obiettivi richiesti sono spesso segreti e conosciuti a malapena dagli sviluppatori stessi di Bungie.

Medaglie SegreteModifica

Si possono visualizzare soltanto sbloccandole, vi si può accedere da un bottone nascosto nel medagliere di Bungie.Net, ma, come già detto, soltanto il loro ottenimento nel gameplay permette di visualizzarle. Non si sa tuttora se queste siano tutte quelle ottenibili.

Lista MedaglieModifica

Elencheremo qui di seguito la lista delle medaglie sbloccate fin ora.

Medaglia Pino ScottoModifica

Si ottiene collegando la gamertag prima a Bungie.Net, poi al sito della Ubisoft, e, dopo aver completato "Richard Benson's Creed" (avendo ucciso Cesare Scotto Borgia), si deve infine trovare il Pino Scotto segreto durante la missione Solitario. Un aggiornamento da Xbox Live permetterà di accedere al contenuto soltanto dopo l'uccisione di Cesare Scotto.

Medaglia ???Modifica

Non siamo sicuri di cosa si tratti questa medaglia, perchè la sua descrizione riporta soltanto un ???. E' diventata famosa sul forum di Bungie.Net per essere la "three questions medal", anche se pare che il numero di "?" non abbia a che vedere ne col numero 7 ne con la maniera per ottenerla. Pare che abbia a che vedere con il proprio account di youtube.

Medaglia BrosioModifica

Si ottiene scassinando una macchinetta che distribuisce libri di Paolo Brosio nella missione Esodo, presso la torre Traxus a New Alexandria.

Medaglia SilvioModifica

Si ottiene al completamento della missione "Processo Breve per il profeta della Verità".

Medaglia BensonModifica

Si ottiene ogni qualvolta si assiste al concerto di Richard Benson al Club Errera di New Alexandria.

Medaglia PolloModifica

Si ottiene se, al concerto, si tira della carne di moa, comprata nel livello Esodo alle macchinette, addosso al cantante-chitarrista Richard Benson

Medaglia TestoModifica

Si ottiene una volta che si ha seguito una lezione del Prof. Testo.

Medaglia Critiche ScientificheModifica

Si ottiene ogni qualvolta si riesce a fare una critica scientifica, dopo aver consultato il testo originale (ovvero il libretto delle istruzioni di Halo: Reach.

Medaglia PremiereModifica

Si ottiene ogni qualvolta si gioca in una partita multigiocatore con utenti che hanno ottenuto la medaglia Testo.

Medaglia SamModifica

Si ottiene se si trova l'ombrello di Sam in sparatoria, nella mappa Zona Portuale.

Medaglia GinoModifica

Si ottiene se porti in salvo gino durante la missione segreta di Sparatoria ambientata in Tibet.

Medaglia SorrisoModifica

Si ottiene se hai fatto ridere Richard Benson in maniera bieca, durante una sessione di Fucina. (si consiglia di utilizzare Forge World per maggiore successo).

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale