FANDOM

Il corpo principale della Unsc. Sono dei soldati che spesso e volentieri non sanno fare un cazzo sono degli specialisti della guerra e riescono persino a sconfiggere qualche grunt se si impegnano. Se non fosse per i Neo Nazisti e gli spartan a quest'ora l'umanità sarebbe fottuta. Essi solitamente non sono persone normali infatti o sono degli sfigati che non torvavano posto di lavoro e quindi provano ad immedesimarsi(che parolone!!) nell'arte della guerra oppure sono dei suicidi che tentano di porre fine alla loro vita cercando di fare qualcosa di utile. Molti di loro sono dei drogati e sottoni infatti spesso chiedono al Chief della morfina. Indossano una corazza ultraarretrata fatta di tessuto verde mimetica e 10 di loro riescono ad uccidere un grunt disarmato,zoppo,cieco e con la diarrea. La loro vita varia da un millesimo di secondo ai 20 secondi e spesso sono la causa di molte bestemmie.

Caratteristiche tipiche di questi nabbiModifica

  • se sono armati di mitra o pistole si fanno praticamente uccidere sparando solo un po di colpi sul pavimento o in aria.
  • se possiedono granate uccidono i loro compagni oppure feriscono il giocatore che come sempre eseguirà il carnefice con una fucilata sui denti.
  • se hanno un lanciarazzi idem solo che uccideranno il giocatore e nn potrà nemmeno giustiziare l'idiota.
  • seguidano un veicolo sono tassisti fermoni oppure dei pazzi che non controllano l'accelleratore
  • se sono passeggeri schiacceranno un pisolino oppure spareranno sotto le ruote del veicolo.
  • se sono alla torretta saranno dei tirchioni e pur di non sparare si faranno uccidere.
  • Nel caso li facciate incazzare si rivolteranno contro di voi e diventeranno millemila volte più forti di Master Chief stesso. In pratica se il bersaglio siete voi si impegano.

Un vivo consiglio è quello di eliminarli quando è possibile oppure farli uccidere tra di loro,la missione risulterà ancor più facile. Alcuni di loro vengono persino schifati dai flood.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale