FANDOM

Logo UNSC
L'UNSC approva questo articolo. Pertanto tutti coloro che lo leggeranno verranno arruolati all' istante nei TALO e spediti in missione suicida.
Fin da piccolo i racconti pirateschi ti hanno sempre affascinato? Sentir nominare Barbanera ti fa ribollire il sangue? La pirateria ti scorre nelle vene?
Arrembaggio

Ops, ho sbagliato videogioco...

Allora vai a guardare One Piece.

Se invece il tuo cruccio è come effettuare un corretto arrembaggio ad un incrociatore covenant, allora sei capitato sul manuale giusto,povero niubbo che non sei altro! Gruntpedia Edizioni ha deciso ancora una volta di tendere la mano agli incapaci come te mostrandoti gentilmente questo manuale, suddiviso in determinate fasi e prerequisiti occorrenti alla totale riuscita del tuo piano di inarrivabile malvagità.

OccorrenteModifica

  • Una fregata U.N.S.C.
  • Anche un trattore Landini Testacalda dovrebbe andare, la consistenza dei materiali usati e la potenza sono più o meno le stesse.
  • Un considerevolmente basso istinto di conservazione.
  • Un ingente numero di scagnozzi pronti a farvi da equipaggio.
  • Un'elevata conoscenza dei sistemi di pilotaggio (se avevte scelto il Landini Testacalda non serve).

Fase 1Modifica

Dopo esservi argutamente appropriati di una fregata e aver reclutato un equipaggio, il passo successivo è andare a zonzo per la galassia in cerca di rissa. Sia chiaro, non basterà impostare rotte casuali e pregare il vostro Dio di incontrare qualche sparuto gruppo di navicelle covenant in formazione da combattimento. Cercate piuttosto nei luoghi dove sono avvenuti di recente scontri interstellari, tipo il sistema di Epsilon Eridani.

Fase 2Modifica

Una volta raggiunto il luogo desiderato, dovrete votarvi pazientemente all'avvistamento, ma non abbiate timore, vista la sua stazza, un incrociatore è facilmente individuabile.

Mi ero quasi dimenticato che ho a che fare con dei niubbi di proporzioni intergalattiche, perciò è vero, ci metterete un po'. Non disperate, anche perchè fossi in voi non andrei a caccia di incrociatori, ma conosciamo tutti il target di lettori di questi manuali, quindi non c'è nulla di cui stupirsi.

Fase 3Modifica

Una volta avvistato il bersaglio, attivate i miseri cannoncini della vostra fregata e rigategli la fiancata. Dopodichè fuggite a rotta di collo verso il pianetucolo più vicino, poichè se ci si fa prendere da un incrociatore sò cazzi. Occultatevi abilmente dietro il suddetto pianetino e attendete l'arrivo dell'incrociatore cazzutissimo e incazzatissimo. Nel frattempo, bisogna caricare elettromagneticamente un simpatico aggeggino di cui dispongono tutte le fregate U.N.S.C denominato Cannone ad Accellerazione Magnetica, l'unica arma a disposizione degli umani in grado di dilaniare come burro le navi covenant. Appena l'incrociatore avrà la brutta idea di sbucare davanti a voi, vi resta una sola cosa da fare, cioè fuoco.

Devo confessarvi una cosa. Poco fa ho mentito spudoratamente. Il massimo che si riesce a fare ad una nave covenant con un CAM è un buchino sulla fiancata attraverso gli scudi, che è comunque già qualcosa. Fatto questo, sparate alcuni spartan, volenti o nolenti, attraverso il varco e attendete. Certo, gli spartan accamperanno qualche ignobile scusa per non essere incamerati in un cannone e sparati attraverso migliaia di chilometri pregando di centrare il buco, ma non fatevi impietosire e lanciateli lo stesso. Quelli che si salveranno ripuliranno dalla feccia l'incrociatore dall'interno.

Missione completata, niubbo.

ConseguenzeModifica

Bè,bravo, ce l'hai fatta. Mi chiedo perchè continuo ad inserire la sezione "conseguenze" anche se non ho un cazzo da dire....

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale