FANDOM

Logo UNSC.jpg
L'UNSC approva questo articolo. Pertanto tutti coloro che lo leggeranno verranno arruolati all' istante nei TALO e spediti in missione suicida.
Le ragazze ti deridono? La gente ti lancia addosso i pomodori appena ti vede? I bulli ti tirano addosso lavatrici, frigoriferi ed altri elettrodomestici assortiti?

Allora, mi dispiace per te, ma sei senza speranza.

Se invece, più semplicemente, è sempre stato il tuo sogno diventare uno spartan, allora stai leggendo il manuale giusto.

OccorrenteModifica

  • Lamiera
  • Anabolizzanti
  • Tante armi automatiche
  • Forbici dalla punta arrotondata
  • Squadrette
  • CçColla vinilica

Fase unoModifica

Ora, in realtà è semplicissimo diventare uno spartan, basta aspettare che l'UNSC ti rapisca, ti bombi per benino di dopante per cavalli e ti chiuda dentro un frigorifero dotato di scudi energetici. Ma siccome a noi non piace aspettare ecco la fase uno:

  • Andate nella casa in campagna dei vostri nonni. Se i vostri nonni non abitano in campagna ditelo subito che almeno mi evito il resto della spiegazione.
  • Sradicate tutta la lamiera possibile dalla dependance per cene all'aperto che vostro nonno ha costruito a mano sudando per due settimane.
  • Andate da un sarto, dategli lamiera, forbici, squadrette e colla e ordinategli di costruirvi una corazza su misura. Se si opporrà dicendo che col materiale in suo possesso è impossibile, minacciatelo con la pistola.

Fase dueModifica

  • Recatevi in un maneggio.
  • Se fa il finto tonto riguardo al doping equino estraete nuovamente la pistola.
  • Gonfiatevi a dovere di steroidi e indossate la corazza.
    Female spartan.jpg

    E potrete anche rimorchiare tante spartanesse!

ConseguenzeModifica

Evviva, sei uno spartan! Ora potrai fare tante cose belle e utili come picchiare le persone, fare salti di ventordici metri, fare battute lugubri e ribaltare jeep con la forza del pensiero. Beato te!

Effetti collateraliModifica

Per effettuare l'atto sessuale bisognerà rimuovere l'armatura. Il tempo che impiegerete per rimuovere l'armatura,la ragazza già se ne sarà andata con almeno altre settanquanta persone

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale