FANDOM

300px-Gravemindcapture
La Mente Suprema approva questo articolo.
Pertanto TU non verrai infettato ma solamente squartato, fatto a pezzi e polverizzato da un'orda di Flood.

Sei per caso carente di amicizie e ti piacerebbe vivere in compagnia? Ti piacerebbe essere parte di una cosca di zombie che si divertono a uccidere e a seviziare persone? Ti piacerebbe, soprattutto, avere tantissimi animali da compagnia senza dover badare a mantenerli per mano tua?

In tal caso, stai leggendo il manuale giusto.

OccorrenteModifica

  • Ferite da taglio minori
  • Massa superiore a quella necessaria per diventare Forma da Trasporto
  • Massa minore di quella critica, ma non credo che neanche mangiandoti l'intera rete di Mc'Donnel tu riesca a raggiungerla
  • Qualche Profeta che ti autorizzi a violare le procedure di contenimento instaurate dai Precursori al solo scopo di giungere al Grande viaggio.
    • Alternativamente: Gheddafi

AvvertenzeModifica

Si avverte l'utenza e i lettori, che "Gruntpedia" non ha responsabilità di alcun tipo per quanto riguarda il successo o l'insuccesso di questa operazione; pertanto, vi vogliamo ricordare che il processo Non è reversibile, a meno che siate il Sergente Johnson e non abbiate ancora giocato ad Halo 2.

Metodo 1Modifica

Non è proprio semplice raggiungere lo scopo con questo metodo, tuttavia rimane fin ora il più efficace[1].

Fase 1Modifica

  • Andate nel centro ricerche del progetto Sabre, e apprestatevi a rubare un areo a decollo da piattaforma di lancio.

Fase 2Modifica

La fase due è molto semplice:

  • Assumere molte dosi di stupefacenti e fare finta di giocare ad Halo: Reach durante il capitolo Solitario.

Prima o poi dovrete morire, e state tranquilli che non c'è un finale segreto con Leggendario, perciò non cercate soluzioni su youtube. A seguito dela vostra morte, sarete attaccati dalle Forme Infettive inviate a fare pulizia. Le ferite da taglio o comunque la morte che è una causa naturale dovuta al livello immaginario in cui state giocando, dovrebbero causare le condizioni necessarie per la diffusione del Virus Flood.

Metodo 2Modifica

Il metodo due è più alla portata di tutti, tuttavia rimane piuttosto complesso. In ogni caso, richiede solo un pizzico di voglia di fare, ecco l'unico ingrediente veramente necessario. Sarebbe anche utile possedere un governatore quale Gheddafi oppure uno che ne fa le veci.

Fase 1Modifica

  • Recarsi in una nazione che abbia un settore industriale chimico e/o biologico molto sviluppato.
  • Violare qualsiasi perimetro/protocollo di sicurezza
  • Procurarsi delle cellule staminali e delle cellule batteriche di parassiti

Fase 2Modifica

La seconda fase richiede un pò di fortuna, ma si può attuare abbastanza facilmente:

  • Procurarsi un microscopio dai laboratori violati, delle provette e delle celle per l'animazione sospesa.
  • Raggiungere un luogo buio e poco umido, temperatura 20° circa.
  • Eseguire trapianti cellulari dalle cellule batteriche a quelle staminali; dunque impiantarle in un essere vivente, quali noi oppure una piccola medusa.

Facendo così, dovremmo riuscire a trasformarci in una forma da combattimento, oppure a sviluppare una Forma Infettiva, da conservare in animazione sospesa fino al raggiungimento della massa minima necessaria.

Sviluppi melodrammatici - ConseguenzeModifica

Potreste perdere coscienza permanentemente ed essere responsabili di genocidi, pulizie etniche e vetrificazioni su scala globale. Ma come già detto, non è responsabilità nostra.

FontiModifica

  1. Quarantena di Alta Opera

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale