FANDOM

Conquistare il mondo è relativamente semplice, persino un niubbo come te ci può riuscire, se segue alla lettera le istruzioni riportate in questo manuale. Pertanto ti consiglio di farlo se non vuoi veder naufragare miseramente i tuoi piani come sempre.

OccorrenteModifica

  • Armi
  • Altre armi
  • No, non bastano, prendine ancora.
  • Un laboratorio di ricercatori Oral-B
  • Flood in provetta
  • Manie di grandezza
  • Frustrazione
  • Cçcolla vinilica ( quella serve sempre )

Fase unoModifica

Irrompete nel laboratorio Oral-B ad armi spianate. Ammazzate qualche nerd per far capire che fate sul serio, dopodichè estraete teatralmente dalla tasca la provetta contenente il virus flood. Consegnatela ai ricercatori e ordinategli di fare in modo di creare una variante di cui voi possiate essere il portatore sano ( tipo Prototype ). Per sicurezza nel periodo di ricerca chiudeteli in una camera a tenuta stagna, non è bello quando il piano va a puttane e ti trovi ad arginare col piombo una mandria di cadaveri incazzati dall'olezzo discutibile. Una volta ottenuta la soluzione fatevela iniettare, e dovreste diventare una sorta di mente suprema in forma umana, conservando i poteri sovrumani dei flood ma una forma fisica decisamente invidiabile rispetto al cimitero senziente. A questo punto la prima cosa che proverete sarà fame ( fidatevi, esperienza personale ) ma c'è ancora qualche volenteroso nerd per quest'evenienza.

Fase dueModifica

Adesso dovete istruire i vostri primi adepti sull'uso delle armi ( visto l'uso discutibile che ne fanno i flood ) dal tiro al bersaglio fino a smontare la culatta e pulirla a dovere. A quel punto col vostro piccolo esercito irrompete negli studi televisivi di Berluscalandia e diramate un comunicato stampa dove esplicate al mondo le vostre mire di conquista e minacciate chiunque si ribelli di pene inenarrabili.

Ora, probabilmente l'opinione pubblica e le grandi potenze vi rideranno in faccia. Resistete all'impulso di massacrare tutti quegli insolenti ( vi serviranno dei sudditi vivi ) e come avvertimento infettate il giappone ( tanto quelli più che i manga non fanno...) ma state attenti agli eventuali tentativi di difesa di Goldrake e Mazinga Z. Sarà facile colpire in modo mirato poichè sarete in costante contatto telepatico coi vostri cadaveri intelligenti ( si fa per dire ) e potrete arrestare la loro avanzata quando e come vorrete, senza bisogno di nessun sistema di comunicazione, che sarebbe rintracciabile e distruttibile. A questo punto le superpotenze, non riscendo a rintracciarvi e non potendo nuclearizzare l'intero pianeta, sguinzaglieranno LORO.

Cagarsi nei pantaloni non servirà a nulla.

Fase finaleModifica

Il Devastation Team, composto da Chuck Norris e Rtas 'Vadumee, è sulle vostre tracce. Non ci metteranno molto a trovarvi. Tranquilli, non siete ancora spacciati. Ma può andare a finire solo in due modi:

  1. Vi hanno trovato. Torreggiano entrambi davanti a voi, Rtas sfodera le spade e Chuck si toglie le mani dalle tasche. La tensione è palpabile, quando a un certo punto sfoderate, contro ogni previsione, un sorriso amichevole e offrite una birra a Chuck e un grunt a Rtas. Vi sedete e cominciate a discutere di politica globale. Alla fine ve la cavate lasciando l'Asia a Rtas e l'Africa a Chuck.
  1. inizia uno spettacolare duello ( anzi un triello ) all'ultimo sangue dove vi lasciate pervadere dal potere immenso dei flood e scoprite di essere infinitamente potenti e invincibili.

Ma non basta.

Venite calciorortati da Chuck e finiti a morsi da Rtas. Davvero pensavate di essere più forti di Chuck e Rtas? Razza di insolenti.

Conseguenze 1Modifica

Bè ottimo lavoro il mondo è tuo. Che vuoi ancora, la fanfara? Ma vai a giocare ad halo.

Conseguenze 2Modifica

Mbè? Sei morto, che ti aspettavi, di resuscitare grazie alle Sfere del Drago? Certo, prima sfida apertamente due leggende viventi e poi spera nel perdono. Impertinente.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale