FANDOM

Quote traspverde1.png OK, uhmmm.....qualche idea? Quote traspverde2.png

Lord Robin Hood che si consulta col suo equipaggio prima di attaccare con un falcon la Lieve Trasgressione.

Lord Noob Hood è una valorosa nullità dell'UNSC che, prima che l'iperspazio cagasse stronzi con armi al plasma incazzati col mondo , faceva zapping comodamente seduto sul suo divano gravitazionale. Un bel giorno, mentre faceva un barbecue assieme a Papa Urbano Holland, un grunt irruppe nel suo giardino. Dopo aver fatto un barbecue col grunt (scoprendo che era ottimo con le patatine) si accorse che esistevano alieni molto più cazzuti dei grunt, e decise di darsela a gambe.

Mentre scappava verso il pianeta Unpostolontanissimodalcampodibattaglia, da dove avrebbe diretto le operazioni, siccome non sapeva nulla di guerra lesse un manuale di tattica militare, come vincere millemila battaglie a Risiko, (Gruntpedia Edizioni) grazie al quale divenne un abile e brillante sacrificatore di navi UNSC.

Ruolino di servizioModifica

Entrato nell'esercito col grado di vice-aiuto-sturacessi, ovvero il primo dei gradi da ufficiale della marina, conseguito all'Accademia Militare del Reale Scopettino Del Cesso, riesce rapidamente, dando il culo grazie ad un elevata capacità diplomatica, a salire di grado.

Anni più avanti conoscerà il capitano Jackpot Chiavi, da cui imparerà le formidabili tattiche suicide che lo renderanno famoso negli anni a venire.

Conosciuto soprattutto per le sue frasi azzeccatissime, del tipo: "strano, la flotta che ha distrutto Reach era infinitamente più grande." e dopo circa due petosecondi un guardiamarina ci informerà che quella flotta in effetti E' INFINITAMENTE PIù GRANDE, ma probabilmente il povero Robin Hood stava guardando il monitor sbagliato, quello dove trasmettevano il superbowl.

Dopo aver dato LUI STESSO l' ordine ad un COVENANT di DISTRUGGERE UN CONTINENTE per arrestare un influenza facilmente arginabile con un po' di piombo ben piazzato, verrà esiliato da Master Chief sulla terra, così da impedirgli di combinare altri cataclismi.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale