FANDOM

Logo UNSC
L'UNSC approva questo articolo. Pertanto tutti coloro che lo leggeranno verranno arruolati all' istante nei TALO e spediti in missione suicida.

Il Lanciarazzi, è una comoda arma inventata dall'uomo e utilizzata dall'UNSC per lobotomizzare, trucidare, squartare, anabolizzare, istologizzare qualsiasi forma di vita esistente nell'universo.

StoriaModifica

Dardi gomma

il più potente lanciarazzi mai realizzato

Inventato dal capitano Jacob Keyes nel 19 a.C. su Chi Ceti XXIII, il lanciarazzi è un arma che prevede lo sparo di un fallo deforme e sagomato con un

a carica esplosiva; questo particolare oggetto fallico è sparato da una miscela di idrocarburi che in genere causano il cancro e lo sputo nero al povero malcapitato che la usa; tu

ttavia i rischi sono compensati, possibilmente con l'estinzione della razza che si intende utilizzare come bersaglio.

Il mitico lanciarazzi è un arma che per lungo tempo è stata ritenuta in grado di uccidere anche Chuck Norris; questa notizia è stata
Images (13)

La penetrazione del lanciarazzi

smentita dal fatto che durante la guerra Umani-Chuck Norris, un intera squadra di Spartan-II è stata calciorotata e messa al tappeto dal solo e nobile Chuck: in seguito, tutti gli ignobili spartan-II d

el reggimento furono costretti ad una penetrazione anale utilizzando i loro stessi lanciarazzi; fu allora che gli esperti dell'UNSC si accorsero che utilizzare vibratori per penetrazione rettale era più consono per il fine per cui erano state progettate queste armi. Oggi l'UNSC ne fa largo uso lasciandolo a qualsiasi membro della fanteria totalmente inesperto, tuttavia in grado di armarlo, puntare e sparare con una mano sola, mentre con l'altra si tiene aggrappato al portapacchi del comodo quadriciclo Mongoose. Notare che costoro, oltretutto, sparando non causano tentati decolli da parte del quadriciclo, ne finiscono per terra col rinculo.

UtilizziModifica

Principale utilizzo odierno, è quello citato nel passo precedente; bisogna aggiungere, tuttavia, che se l'arma è consegnata nelle mani di un qualsiasi ebete che non sia un giocatore, questa stranamente farà fuoco con una precisione degna di Carlos Hathcock e viene anche dotato di munizioni infinite (eeeh bhe!! è scontato).

Alcuni lanciarazzi sono stati visti essere utilizzati in strane battaglie dove la gente muore e risorge nel giro di 5 secondi, dove in genere dopo lo sparo di una delle cariche falliche seguono urla del tipo "huaaauuuuuuuurrrgh!" oppure "ooooooaaaaaaaarrrhgh" oppure ancora "aahahahhaaaaaaaaaaaarrrrrrhgg!" e così via. Spesso, si riesce anche ad udire qualche insolito personaggio che ad altissima voce dice parole del linguaggio volgare perchè il suo vibratore non ha ucciso il nemico, che in seguito ha ucciso lo stesso insolito personaggio.

Anche i malati di AIDS e di vaiolo sono stati visti utilizzare queste armi in tutta tranquillità, sparando talvolta a qualche centimetro di distanza dal bersaglio e causando un genocidio in cui loro stessi sono vittime.

Pagine correlateModifica

==Modifica

Razzo

Cannone CAM

Armi UNSC

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale