FANDOM

Quote traspverde1 Perchè mi hai sparato? Quote traspverde2

~ Jun dopo 10 colpi alla testa con un fucile calibro 14,5x114mm

Jun è il cecchino del Noble Team. E' un tizio pelato con i tatuaggi strani stampati su tutta la faccia, che nonostante sia un tiratore scelto non sta mai zitto, non applica neanche lontanamente le tecniche di mimesi, e non usa la ghillie ma solamente un maglione straccio di colore verde che più che altro sembra il cappuccio dell'armatura.

Jun è un tizio dal carattere solare, che ama fare frasi lunghe tre quarti d'ora soltanto per dire che gli spiace sparare ai covenant con armi di grosso calibro; è sempre a bordo di un falcon a caso, imbavagliato e attaccato ad un sedile con un imbracatura. Se non fosse per la missione Nightfall sarebbe il personaggio meno presente in assoluto in tutto il gioco.

E' famoso perchè è capace di sparare a diversi chilometri di distanza in tutta tranquillità, ancora più capace di Bob Lee Swagger e dei cecchini di "One Shot One Kill", in compenso manca totalmente di disciplina, però è simpatico. Detiene il guinnes per l'accensione di sigarette a distanza più elevata in assoluto: in un caso è riuscito ad accendere la sigaretta a tre chilometri ad un suo vecchio amico Elite.

Con lo stesso Elite si incontrò dopo aver scortato Halsey alla Base Castle su Reach, per fumare. Nel trasporto lo aiutò Nazionale Vittoria-1117, uno dei membri del Noble Tram.
Sixtus, cortometraggio - Squadra $ixtus I parte 113:03

Sixtus, cortometraggio - Squadra $ixtus I parte 1

Guardate qui!

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale