FANDOM

Jorge-052.jpg

Eccolo, lui, Giuorgiuo.

Quote traspverde1.png Ti presento un amico: il pedale del freno! Quote traspverde2.png

~ Jorge infastidito dalla ribaltabilità dei veicoli guidati da Noble Six

Jorge-052 ,0542 o come si chiama è uno spartan imbranato che fa la fine dello scemo nell' Operazione: Taglio Più In Alto .

Pensando di poter salvare Reach, il pianeta più spacciato dell' universo dopo Harvest, si fa saltare in aria assieme ad un astronave salvando la vita di Noble Sei . Giorgio invece vuole fare l' eroe esagerando con i botti di capodanno (non aveva una mark 6, altrimenti sarebbe sopravvissuto ) . All' inizio del gioco incontrerà dei contadinotti con cui scambierà parole a caso e inventate dandosi un' aria da figo. Poi ci proverà con una tipa sempre con la strategia delle parole a caso, ottenendo come unico risultato le prese per il culo di Emilio. é l'unico sfigato a essere uno spartan 2 e non ha nemmeno una Mark 5 che di solito la danno ai bimbi Riiccesi per giocare alla guerra (o a pinacola). Egli infatti possiede una Mark 4, pure di contrabbando, infatti ha un problema al termostato, tant'è che quando Giugno 266 la tocca essa per autocombustione comincia a fare le scintille. Secondo le leggi della fisica, quando il reattore a fusione posto in bella vista sul petto virile di Giorgio dovesse essere colpito, detonerebbe all'istante...ma alla Banzai le leggi della fisica fanno un baffo e quindi questo non accade. Forse perchè la Mark 4 di Jorge ha gli scudi, ovviamente in contraddizione con ogni libro precedentemente scritto in cui si parla di una qualsiasi corazza. Teniamo anche conto della recente ritrattazione delle leggi della fisica da parte della Banji, aiutata da Bob Sinclair, che si è interessato all'argomento dopo la pubblicità dell'Alfa. Ma tracciamo un profilo più approfondito di questo simpatico grassone spartan : egli ha un aspetto e un accento da petroliere texano e la sua mark 4 ha i gambaletti a zampa d'elefante, molto "febbre del sabato sera". é indubbiamente sovrappeso massiccio e utilizza sempre una minigun vulcan rubata a Carl Johnson durante una sparatoria tra bande. Come tutti gli spartan è un leccaculo non riesce a dire di no alla dottoressa Halsey, e tiene molto a lei.

varieModifica

Jorge è uno dei maggiori Cheater del Noble Team. Vediamo perchè:

  • Ha una torretta fissa asportata costantemente, dotata di munizioni infinite, ma tutti sappiamo che solitamente il limite è di 200 colpi. Probabilmente è un amico di Topper Harley, il mitico soldatello che ha un M60 con munizioni infinite.
  • E' affetto dalla Sindrome dell'immortalità, ma supponiamo sia dovuto ad un particolare trucchetto da criminale.
  • Quando ha la torretta in mano, corre come Usain Bolt, mentre dovrebbe spostarsi con la velocità di un carro armato derivato da un trattore agricolo dell'anteguerra. é in grado di teletrasportarsi insieme a carter in contigenza winter quando non stai guardando

Altre cose strane fatte dal Giorgione:

  • E' l'unico tizio che per vedere al buio col visore notturno acceso deve lanciare un faro segnaletico con un flusso luminoso di 99,9 x 10^15 lumen.
  • Quando c'è lui, tutti i warthog vengono trasformati magicamente in mezzi agricoli con un ampio bagagliaio, utile a trasportare la sua panza tripposa massa massiccia e la sua mitragliatrice. Il problema è che ha un angolo operativo di circa 90 gradi con questo setting, cosa che automaticamente spinge il giocatore a fare abuso della sua sindrome dell'immortalità e di andare a prendersi una birra mentre Jorge fa fuori tutti.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale