FANDOM

Quote traspverde1.png Finish the fight. Quote traspverde2.png

~ Halo 3

Quote traspverde1.png Finish the fight. Again. Quote traspverde2.png

~ Halo 4

Dopo 4 anni da Halo 3 quei diaulacci della 343 Industries hanno aperto i battenti per Halo 4, esatto! Mastro Cuoco torna a rompere culi, ed è più incazzato che mai.

Voi ignari lettori vi starete chiedendo :"ma a chi romperà i culi il grande maestro, questa volta?" bene vi ricordate i video di Matteo Montesi sui Rettigliani? Sì, proprio loro!. Teribbile, non è vero? Questi cosi saranno persino più forti dei Flood e dei Covenant.

Saranno dei gioiellini dei nostri zoppi amici a un occhio: i precursori, allora ECCHITELI CHI!:

Nuovi Nemici

Crawlers: tradotto significa Rettigliani. Montesi ancora una volta non si sbagliava, esistono davvero! Chief si risveglierà su Requiem con una sonda anale su per il culo per le Zuzzerie che gli hanno fatto.

Watchers: tradotto significa Osservatori, spieranno costantemente Chief come degli Stalker, anche quando andrà al bagno non gli lasceranno tregua questi Diaulacci. E quando Chief meno se lo aspetta sbucheranno dai cessi ultratecnologici dei precursori, gli spareranno petardi e rilanciando indietro le palline di colla di Chief

Knights: tradotto significa i cavalieri, cortesi guerrieri che si battono per la giustizia e per ehm... scusate mi sono confuso, mi ero dimenticato che stiamo parlando di Halo, e non di Skyrim. Il motivo di questo nome è il fatto che assaltino Mastro Cuoco lanciandosi alla Prince of Persia con spade di cartone gridando :”yu-hu, ecco una bottiglia di rhum!” il loro leader indiscusso è Grayson Hunt di Bulletstorm. Se vi state chiedendo, perché dei cavalieri dovrebbero avere un pirata spaziale per leader, e perché esultino vedendo bottiglie di rhum, state tranquilli: è normale per un gioco da nabbi avere così tante incongruenze.

Storia

La storia riprenderà dov'era stata lasciata: Chief che va a dormire dopo ben 3 capitoli pieni di missioni; non fa in tempo ad addormentarsi che subito iniziano i cazzi. Quella rompicoglioni di Cortana lo sveglia e gli dice :"ce tocca fuggi'" . Master Chief con abile mossa si catapulterà all'uscita dalla nave. Dove vedrà un pianetaa molto carino: Requiem. Chief per fare ironia sul momento propone di passarci le vacanze, ma Cortana come al solito lo manderà a fare in culo.

Spartan Misseri Ops

Le Spartan Misseri Ops sono la nuova modalità che sarà presente in Halo 4, e sostituirà la Sparatoria.

Nelle Spartan Ops impersoneremo Michele Misseri che dovrà farsi strada attraverso i nemici con LU TRATTORE e investire tutti i Covenant e stronzi che lo infastidiscono. Le missioni durano sui 15 minuti e potrete giocarci ogni settimana con 3 missioni rilasciate a settimana che farebbero ben quaranta cin… quanta, cavolo quanto fa 15X3?!

Chief2.jpg

è arrabbiatissimo, non vedete l'espressione acerba che solca il suo volto?! Io no

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale