FANDOM

Gueta nemesis

CORRI!!! SCAPPA!!!! C'è IL NEMESIS!!!!

Quote traspverde1 Kat, questi li ricevi? Quote traspverde2

I Gueta, chiamati "guutah", sono una razza schifosa che abita il pianeta reach.

Diversamente da quanto accaduto per i dinosauri terresti, non vi sono stati nella storia cadute di flood, precursori sterminatori, asteroidi o covenant bestemmiatori sul pianeta, tali da estinguere le razze locali. Dunque durante Nightfall, i piccoli eroinomani del Noble Team, troveranno delle razze locali, unico caso in tutta la storia del videogioco. Il Gueta è una razza che sembra un misto tra un minotauro, un deficiente, un montone e uno scimmione, che saltella in giro come se fosse ubriaco ma in uno stadio di crisi mistica. saranno soliti ribaltare il giocatore o scaraventarlo ad una distanza inimmaginabile, tanto che l'unsc ha pensato di utilizzarli come fonte energetica al posto del più pericoloso nucleare.

Il giocatore perciò ha due opzioni: o scappare come il tizio in foto, oppure cercare di uccidere tale mostro. Va notato che resiste anche al cannone cam della Grafton, ma non resiste alle cicche adesive e alle scoregge. Sembra incredibile, ma il nemesis Gueta adora giocare con gli spartan che guidano il carrello elevatore.

Documenti variModifica

thumb|300px|left|reazione tipo di JunA266 e del giocatore medio al terribile Gueta

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale