FANDOM

Gruntpedia è una wiki composta da onorevoli persone che si prodigano per fermare gli oscuri scopi di Halopedia, semplicemente rivelando la verità sull' universo di Halo.

Sergente Johnson

ecco il Dio di Gruntpedia

StoriaModifica

Fondata nel 475 a.C., Gruntpedia è la prima associazione benefica mai realizzata. Sin da subito gli apostoli di Gruntpedia hanno iniziato a divulgare la verità su Halo. Già nel 1200 Halo era stato concepito e realizzato da Gruntpedia. Tuttavia nel 1999 la Banjii rubò i progetti di Gruntpedia e iniziò a dissacrare la sacra religione del Dio di Gruntpedia. In tempi recenti la Banjii è stata soppiantata da Halopedia, associazione malefica volta alla conquista del mondo, da sempre rivale di Gruntpedia e servitrice del Lato Oscuro di Halo. In breve Halopedia distrusse quasi tutto il sapere di Gruntpedia e assunse potere sino ad accrescersi alla quantità di 800 articoli, ma una nuova generazione, guidata da Chuck Norris e da Dio si è assunta la responsabilità di divulgare il sapere del vero Halo e di distruggere Halopedia.

In un' operazione militare Dio uccise Omosessualità, riportando la prima vittoria di Gruntpedia.

GerarchiaModifica

Gruntpedia usa una scala gerarchica basata sulle direttive di qualcuno, parte da qualcuno per arrivare a qualcun'altro. Ecco i gradi conosciuti:

Dio di Gruntpedia

|

Chuck Norris

|

Il Creatore

|

Il Sommo

|

Il Grandissimo

|

Il Grande

|

Colui che mette i video

|

L' Utente Invisibile

|

Il NOVELLINO

GalleriaModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale