FANDOM

Grunt suicida

Ecco un grunt afetto dalla sindrome dell suicidio

Quote traspverde1 HYYAAAAARRRR HAHHHHH HRAAHGGRRAAAAA!!! Quote traspverde2
~ Verso tipico di un grunt Kamikaze

Un Grunt Kamikaze è una specie di grunt, che è così stupido da da andare in giro con delle Praliné piccanti blu in mano, sperando di uccidere qualcuno. Essi appaiono dal nulla e ti corrno addosso, ma basta un fottutissimo colpo alla testa per ucciderli. Il loro scopo è quello di far perdere la possibilità al giocatore di finire il livello senza mai morire, arrivando di nascosto (o meglio, quando il giocatore non è concentrato) alle spalle oppure mentre sta cercando di cecchinare qualcuno.

Alla morte di un Grunt kamikaze spesso segue una festa di capodanno, dato che le granate al plasma a terra e/o le granate dei suoi compagni suicidi esplodono a catena. L'inconveniente è che spesso il giocatore non farà nemmeno in tempo ad attivare l'armor lock, o verrà ucciso anche se l'armor lock è attivo, a causa dell'epicità dell'esplosione. Inoltre, nonostante tu sia invisibile riusciranno a trovarti ed a infrangere i tuoi scudi, le tue speranze, i tuoi attacchi a sorpresa, insomma qualsiasi cosa.

In Halo 3 i Grunt suicidi (o Kamikaze) erano soliti a canticchiare motivetti felici durante la corsa, o ad urlare "TADAAA!!" quando tiravano le granate fuori. In Halo Reach si mettono ad urlare come deficienti e a bestemmiare (non è un caso che molti di loro siano anche Grunt Bestemmiatori).