FANDOM

MC with MA5B

Master Chef che ti ordina di leggere quest'articolo minacciandoti con l'Onnipotente Arma.

Il Fucile di distruzione di massa d'Assalto MA5B è la migliore creazione dei Banjosi, che hanno immediatamente provveduto a rimpiazzare con uno scherzo della natura di nome MA5C. Ma torniamo al formidabile strumento di morte sopraccitato: caricatore da sessanta colpi ampiamente sufficente ad annullare un Elite, precisione invidiabile e un' ottima stabilità; insomma, un concentrato di sessanta piccoli bastardi perforanti atti a smembrare qualsiasi cosa gli sbarri la strada. Condizioni di utilizzo assai semplici ( tanto che persino i cadaveri barcollanti lo sanno usare, anche se discutibilmente; sentite un fastidioso ripetersi di raffiche da due - tre colpi a vuoto? una forma da combattimento vi sta salutando ). Comodo display per tenere sotto controllo le munizioni ( sembra una televendita, vero? ) completo di una bussola che tiene sempre come riferimento il pianeta minerario Threshold ( pianeta mai sentito nominare e di cui non frega un cazzo a nessuno).

StoriaModifica

Essendo il primo fucile imbracciato nella serie di Halo, dava al gicatore un senso di onnipotenza il quale svaniva mano a mano che si constatava che le altre armi facevano schifo al confronto.

Per questo venne brutalmente rimosso.

Insomma, mettetevi nei panni della Banzai, avreste potuto rappresentare un'umanità allo stremo dopo una guerra ad armi impari, ed equipaggiarla con un' arma superiore a qualsiasi lanciasperma alieno? Certo che no, così lo fecero sparire per un pò e sostituendolo con il BR55, per poi farlo riapparire con un altro nome ed irrimediabilmente rovinato sotto qualsiasi punto di vista .

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale