FANDOM

L'Età dell'Obesità è stato un periodo storico del Covenant. Si tratta di un periodo in cui gli Elite e i Profeti non avevano più voglia di fare nulla, trovandosi così a fare tornei di briscola e di Halo 3 sulle loro console Xbox 51,4285714 diventando sempre meno attivi e ingrassando sempre di più, a tal punto che divennero dei grassoni tali da non poter più muoversi.

In questo periodo ci furono notevoli sviluppi della società nei confronti dei disabili e degli affetti da diabete, inoltre vi furono studi sulla fisionomia delle specie covenant oltre che studi sull'educazione fisica e la riabilitazione. Come conseguenza vennero anche effettuati studi sulla liposuzione e cure per la pelle a buccia d'arancia (cellulite).

Conseguenze delle liposuzioniModifica

I grassi accumulati nelle stive vennero in parte utilizzati per produrre acidi corrosivi; in parte, nella totale inutilità e puzzosità, vennero espulsi dalle astronavi; una massa di grasso così concentrata (il grasso nello spazio vuoto si comporta come l'acqua) fu risucchiata dalla faglia nel tessuto spaziale dell'astronave Elite "Sopralapancalacapracanta", venne portata nei pressi dell'Installazione 05 dove cadde a causa di un anomalia gravitazionale (anche gli animali sul l'anello erano ingrassati, così tanto da aumentare il campo gravitazionale in maniera evidente), e fu utilizzata dai Flood come punto di inizio per la costruzione della Mente Suprema.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale