FANDOM

320px-HReach - Ultra Sangheili

Un classico elite bestemmiatore, non ancora infuriato

Gli elite bestemmiatori, a differenza dei Brute Bestemmiatori, sono degli elite facenti parte dell'esercito regolare covenant.

Gli elite bestemmiatori possono essere facilmente trovati nel campo di battaglia durante Halo Reach: infatti diverse legioni di elite bestemmiatori hanno preso parte alla prima battaglia di Reach. Quasi tutti gli elite di Halo Reach bestemmiano, in genere quando i loro scudi sono danneggiati pesantemente o quando perdono i compagni di squadra; ciò non li identifica come elite bestemmiatori: infatti questi ultimi sono un corpo d'elite scelto appositamente.

Il numero di elite bestemmiatori sale con l'aumentare della difficoltà, o nel caso attiviate il teschio Mitico o Tempesta, quasi tutti gli elite diventeranno bestemmiatori professionisti.

Un elite è solito esibirsi nell'arte della bestemmia una volta rimossi i suoi scudi energetici. gli elite bianchi sono i più soliti a farlo: dato che i loro scudi resistono mediamente a 8 colpi di fucile di precisione alla testa, si incazzeranno dando la colpa al lag della connessione e sfogandosi tirando un calcio (in genere letale) a Noble Six.

E' possibile trovarli al comando di contingenti di Grunt Bestemmiatori.

varieModifica

  • La presenza di Elite Bestemmiatori è stata confermata in Halo: Combat Evolved Anniversary, tuttavia saranno composti da un battaglione differente rispetto a quello visto su Reach.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale