FANDOM

Elite affamato

Un elite, rimasto senza razioni sul campo di battaglia, se la cava coi mezzi a disposizione per sopravvivere. Questa tecnica è stata insegnata agli Elite da Bear Grills.

Gli Elite (nome originale SAMPEILI) sono degli esseri provenienti dal pianeta Nome Incomprensibile a Chiunque tranne a Coloro che passano ora a giocare ad Halo ( per comodità chiamato Sanghelios). Sono i nemici principali di Halo, Halo 2, Halo Reach, ma la Bungie si era stufata di inserirli e quindi in Halo 3 e ODST sono stati sostituiti da scimmioni giganti babbei. Inoltre vengono PWNED dalla squadra rossa spartan in Halo Wars, ma questi sono dettagli.

Alimentazione e Aspetto FisicoModifica

Elite modello 3d

proprio come Ken di Barbie.

Sono alti come un uomo e 3 tic-tac, hanno ben 4 dita e tengono le armi alla cacchio di cane, per questo motivo sparano di merda. Le quattro mandibole consentono loro di mangiare macigni di 3452627328 tonnellate ma non riescono a bere. Ciò nonostante si suppone che la loro dieta fosse a base di Grunt, e per questo questi ultimi si ribellarono. Tolta loro la fonte principale di cibo, probabilmente si nutrivano di Heretic. Una volta cambiata sponda (ovvero essendo diventati separatisti) hanno probabilmente cambiato le loro abitudini alimentari restringendo la dieta ai magri profeti, che tuttavia erano talmente pochi, che tutti gli elite morirono di fame. Infatti in Halo 3 si vede solo qualche elite qua e là, ma nulla di che. Sono stati visti anche nutrirsi di spremuta di Flood, che bevono con un lunga cannuccia che si ficcano in gola. Purtroppo dopo l'alleanza tra umani e Elite questa bevanda è stata servita fredda a molti umani, che hanno scoperto che era un potentissimo purgante(si con tutte le schifezze che si mangiano gli elite sono stitici).

A qualcuno di loro piacciono delle grosse e gustose praline piccanti blu, ma solo ai più tosti!

StoriaModifica

C'era una volta Chuck Norris che viveva tranquillo sulla terra senza che nessuno gli rompesse i maroni. Un giorno mentre si faceva una lampada ai raggi gamma una lucertolona e un calamaretto si imboscarono dietro a Chuck; un pelo si staccò dalla gamba del Sommo e si creò una creatura ora nota come Elite.

Fù spedito a calci rotanti nello spazio e si schiantò su Sanghelios dove una roccia appuntita tagliò di netto la quinta mandibola, cosa che lascerà alle generazioni dopo un buco nel "mento".

Mooooooooooolto tempo dopo la loro tecnologia era abbastanza sviluppata, erano estremiti religiosi e incontrarono le tartarughe delle sedie a dondolo volanti e si unirono a loro per fare un suicidio di massa grande viaggio. Nacque così il Covenant.

Tanto tempo dopo(forse ancora più di prima) incontrarono gli umani, intenti a coltivare canapa sul pianeta Jamaica. Nessuno gliene diede un po' e iniziò la guerra.

Poco tempo dopo trovarono Halo, e così cercarono di impadronirsene per suicidarsi cominciare il grande viaggio, ma Master Chief, distrusse l'Hula Hoop.

I profeti erano delusi degli Elite(anche perchè i grunt e jackal li avevano già delusi dall'inizio) e furono sostituiti nei ranghi più alti da degli scimmioni puzzolenti. E visto che loro non sono inferiori a nessuno iniziò la guerra civile.

Si alleano con gli umani, anche se tu non li vedari mai combattere veramente al loro fianco.

Partecipano anche loro al capodanno finale sull'Arca, ma svogliati come sono non hanno voluto guardare il botto finale, a parte l'Arbiter che con l'amichetto MC va a scampanellare e a fare il bullo con il loro fuoristradone truccato.

Elite conosciutiModifica

Street Shark

Il famoso elite 'Squalomee. Ha una tuta da combattimento appositamente fatta dalla nonnina.

  • Pauldi 'Annoee (non lo sapevate eh?)
  • Tustaiguar 'Dandomee
  • Xbox 'Threesixtee
  • Bruce 'Lee
  • Fabritz Yodandr'ee: cantante.
  • O-hì L'èè: l'unico Elite ad aver visitato Firenze.
  • Ciao (i genitori di questo Elite avevano poca fantasia)
  • Barack O' Bamee: l' attuale presidente di Sanghelios
  • BearG 'Rillsee: è il lontano cugino di Bear Grills, nato e cresciuto su Sanghelios.
  • Worty 'McFlyee: famoso per avere viaggiato fatto macelli nel tempo con una Dewortean DMC-12
  • Worl ( potreste pensare che i genitori di questo Elite abbiano poca fantasia ma non è così: il suo nome tradotto in inglese è Bob)
  • Wort Wort Wort (anche i suoi genitori avevano poca fantasia)
  • Osamab Inlad'ee: capo degli Heretic
  • Lib-er T'ee: il primo Elite avvistato a Parigi
  • Eghal It'ee: fratello di Lib-er T'ee
  • Frater Nit'ee: fratello dei due precedenti
  • 'Qualomee: l'elite che ha fatto finta di non sapere un cazz* sulle attività dei covenant su Alpha Hula Hoop per permettere al capitano Jacob Keyes di contrarre il virus della morte mortale.
  • 'Squalomee: fratello di 'Qualomee, i genitori gli diedero questo nome per la sua faccia simile ad uno squalo.
  • Tòto 'Riinee: un famoso criminale Heretic
  • челюсть Множественныйee: questo nome è scritto in alfabeto Elite, ovviamente lo capite,vero?
  • Thel' Vadamee ( il simpatico amico di Master Chief)
  • Maria Ripa 'Moramee: oltre a comparire in Halo Wars, per come è morto ha vinto il premio Elite più idiota di Sanghelios, strappandolo a Imbe 'Cilee
  • Fal' Chavamee: un Elite che è riuscito a distruggere da solo un esercito e un Cacciatore di 368789967353428 metri e poi farsi uccidere dal primo che passava
  • Soap 'McTavee: ebbenesì, il protagonista di Call of Duty Modern Warfare, è un Elite.
  • Mezza mascella Rtas 'Vadumee: eh no basta! non vi posso dire tutto io!!!!!!!! Comprate il gioco!!!!!!!!!!!!
  • Rok 'Lee: ma avete visto che cartoni atomici tira?
  • Imbe 'Cilee: il secondo vincitore del prestigioso premio Elite più idiota di Sanghelios, lo ha detenuto per 609 anni. Gli fu assegnato per essere stato ucciso da un Grunt in un incontro di sumo.
  • Dem 'Entee: il primo Elite ad avere vinto il premio, lo ha detenuto per 97543667 anni. Assegnato perchè aveva creduto a un suo amico che gli diceva che i Grunt fossero gli dei adorati dai Covenant
  • Conta 'Ballee: l' amico di Dem 'Entee
  • Halo 'Three: il più grande giocatore di Halo 3 nella storia, si deve ancora capire come facesse ad avere una connessione interplanetaria e dove avesse comprato l' Xbox 360
  • Veron 'Icadaree: in realtà il capo della squadra di Halo 3 ODST è un Elite!
  • Weegee: temibile protagonista degli YTP.
  • Trep-er 'tree: insegnante di matematica.
  • Inthel'ligent'ee: un Elite unico nel suo genere.
  • Pierugo 'Fantocciee: è troppo famoso per non esserlo.
  • Lored Ana 'Bertee: cantante
  • Henz o 'Yacchettee: giornalista di Striscia la Profezia
  • Jim Yi 'Ghionee: secondo alcuni sarebbe una scimmia.
  • More 'No Moree: l'unico Elite a non aver mai riportato danni in tutta la guerra dei Covenant, perché è troppo veloce per essere colpito.
  • Man 'Drakee: famoso mago Elite
  • Albert 'Weskeree: già, anche il cattivo di Resident Evil è un' elite

GalleriaModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale