FANDOM

Dutch soprannominato "il figo" dalla sua squadra fa parte dei Neo Nazisti e di una squadraccia specializzata in operazioni di tortura,botte e stupro. il su oruolo e quello di spaccare tutto con il FalciaUomini e pestare con catene e coltelli a serra-manico i Brute. è di origine olandese e nella squadraccia specializzata è un veterano ed è il forte e figo nonostante testa di rettangolo Buck sia il capo. gli piace la musica metal e va motlo d'accordo con il Dio di Gruntipedia infatti e proprio lui che gli procura i sigari di contrambando e in cambio il boss gli insegna tecniche per spaccare le ossa alla gente. Nella missione a New Mombasa si occupa prima aiutato da dei marine di molteplici nemici fino a ritrovarsi alla guida di un jeeppone e fare un salto altissimo in cui atterra illeso. Poi incontra il compagno michele e insieme fanno esplodere una bella bomba sfasciando per benino la città e si occupano di pestare i covenant aiutati da luridi piedi piatti. Il pellican di Dutch poi viene abbattuto e in suo soccorso e di michele arrivano testa di rettangolo Buck e Il cecchino nabbo che infatti dopo un lunghissimo scontro contro migliardi di nemici e velivoli è l'unico sfigatello che si fa bestare da un brute. la squadra è in pericolo infatti Il bestione con un martellaccio e imprecando sta massacrando di botte lo sfigato Romeo e nonostante l'aiuto di michey le stanno prendendo. Fortunatamente Dutch riesce a sferrare un bel gancio al nemico cosi da dare la possibilità di sgozzarlo a testa di rettangolo. la sua missione si concluderà poi su un Phantom sparando come un epillettico da uan torretta.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale