FANDOM

Quote traspverde1 Quel giorno c'erano zanzare talmente grosse che le facevano atterrare alla Malpensa! Quote traspverde2

~ Gene Gnocchi mentre fa rapporto a Master Chief sull' incontro coi Droni.
Drone

Un Drone con l' armatura stilosa ad una sfilata

I Droni, ultimo acquisto al mercatino dell’usato da parte dei Covenant, rubano molte volte il ruolo di cagacazzi ai Grunt. Una tra le due razze non viola dei Covenant, è costituita da zanzare grosse quanto un tavolo da biliardo dotate di mira impeccabile, (non è raro che i loro battaglioni si demoliscano ancora prima di entrare in campo a causa del fuoco delle retrovie) un Drone riesce a colpire 4 Droni con tre colpi e neanche un Marine con l’intero caricatore. La loro abilità però si fa sentire quando riescono a trovare i puntaspilli/pistole ad aghi (di color lillà, cosa credevate? Viola?) con le quali riescono davvero a fare faville. In Halo3:ODST ne sono presenti 2 varianti con delle armature più stilose griffate Gucci di color oro e rosse con tanto di scudi energetici! La vera differenza sta nel fatto che essi durano circa 0.0000001 millesimo di secondo in più dei loro semplici e meno stilosi subordinati.

Con sommo piacere di tutti coloro che li ritenevano stupide forme di vita anfibie comunemente dette merde, in Halo Reach sarà possibile farli a pezzi anche solo con un colpo di pistola: già, perchè a quanto pare i droni colpiti da un'unghia esploderanno in 1000 pezzi

Sono anche l unica razza dei covenant che in halo wars non è viola (infatti non compaiono li !)

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale