FANDOM

In Halo Reach Halo of Duty, gioco che commemora l'unione tra Visione attiva e Sport estremo molto rischioso effettuato con un elastico molto lungo, proprio per commemorare questo evento, è stata creata una difficoltà in cui i giocatori proveranno nuove emozioni. Infatti, essendo paragonabile a difficoltà leggendaria, Veterano permette al giocatore come se stesse giocando in Team Swat Call of Duty, ovvero morendo dopo circa 3 colpi e con rigenerazione dell'energia senza subire colpi. Inoltre vengono introdotti effetti che permettono al giocatore di provare più emozioni, come ad esempio l'HUD che si sporca con macchie di sangue e Noble Six che si lamenta per il dolore.

A difficoltà veterano, oltretutto, vengono rimossi gli scudi energetici di tutte le unità, e le armi vengono sostituite con quelle del 21° secolo: per gli spartan e l'UNSC ci sono armi americane, come l'M16 o l'M14 e il thumper come rivoluzionario lanciagranate, mentre per i covenant ci sono le armi dei talebani. L'ambientazione si trasformerà in maniera simile al deserto dell'arabia e al posto di Nuova Alessandria giocheremo in una città del medio oriente. Inoltre al posto dei profeti vi saranno i giganti petroliferi del kuwait e dell'arabia. Alcune missioni saranno ambientate in russia, come quella nel Gulag dell'operazione: Taglio Più in Alto. Stranamente i covenant cominceranno a parlare talebano e russo con accento notevolmente americano. Inoltre, se faremo fuoco amico, comparirà il messaggio che dirà che il fuoco amico non è tollerato, e verremo reinviati al checkpoint precedente (inizio missione se ferro è attivo). Inoltre, stranamente il comandante Carter verrà degradato a capitano e per questa grave perdita cambierà nome in "Price" (pronunciato Praais). Inoltre, per compensare il lutto, deciderà di farsi crescere la barba e di fumare spesso sigari, oltre che di portare un cappello da pescatore "tipicamente" scozzese. Stranamente anche Emile deciderà di cambiare la sua tag in Ghost.

Tutto questo ci lascia perplessi, tuttavia la difficoltà è molto divertente ed è una sfida che pochi sono riusciti a portare a termine.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale