FANDOM

Halo gesù.jpg

Ecco la bibbia dei vincenti !!!!!!!!

Quote traspverde1.png Più di 8000 accipicchia!!! Quote traspverde2.png
~ Vegeta che elenca il numero di colpi di lanciarazzi necessari per far fuori un Grunt soldato

La difficoltà Biblica è una difficoltà difficilissima introdotta in Halo Reach, talmente difficile che chi riesce a finire il gioco in questa difficoltà viene onorato con la trascrizione della sua storia nella bibbia.

Per giocare a questa difficoltà è necessario raccogliere tutte e 7 (mah, guardacaso il numero magico di Bangiii) le sfere del drago e chiedere al profeta della verità (che si manifesterà al posto di Shenron) di aumentare la difficoltà di gioco e di essere eletti arbiter. Come ultimo desiderio da espriemere, dovrete richiedergli di smetterla di dire le sue pessime battute: questo desiderio è per lui la prova che volete fare sul serio e che non siete delle calzette in salamoia come gli Heretic, quindi capirà che avete bisogno di concentrazione e per un momento la smetterà di dire cazzate, concedendovi spazio.

Dopodiché, entrate nel menù principale di Halo Reach e mettete il teschio Viola a pois verdi che compare magicamente nel menù, che si chiamerà Bibbia. Questo teschio sbloccherà la tanto attesa difficoltà e perciò vi consentirà di provare una nuova esperienza di gioco.

Come contenuto extra (easter egg), è possibile vedere il vero finale di Halo Reach, in cui Noble Six sconfigge Prof. Testo in mezzo ad un campo di coltivazione di fichi, dopo aver mangiato il risotto con le erbette in un osteria presso Nuova Alessandria (che è una città degli ebrei). Dopodichè, Six muore, perchè troppo provato dallo scontro col professore, ma il suo sacrificio è stato il più importante dell'intera umanità, visto che prof. Testo si era permesso di rubare Cortana.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale