FANDOM

Orso dormitore

Un grunt in crio conservazione autoindotta, su Balaho

La Crio conservazione è un fenomeno nella testa degli Scienziati pazzi Umani, sin dal XX secolo d.C. (dopo Chief). Anche se di fatto non sarà mai possibile attuare un congelamento completo con la sopravvivenza del paziente, nel mondo filosofico-fantastico di Halo, questa tecnologia è più che sviluppata e molto adoperata, tanto che talvolta, per risparmiare sui pasti al supermercato o al ristorante, i membri dell'UNSC preferiscono congelarsi.

Aifon ibernaggio

L'app magnifica, per solo iOS 7.1 e 117.1

La congelazione è stata scoperta come applicazione pirata sull'app store di Apple diversi secoli prima della scoperta di Halo, e con la gioia dell'umanità, è diventata magicamente un patrimonio dell'umanità. Alcuni dicono che sia un dono della "Fata Cortana", una dea che viene a dare una ricompensa per i denti da latte lasciati sotto il cuscino, anche se è più probabile avessero lasciato una dentiera per Elite, vista la ricompensa.

Ogni cella criogenica possiede come centrale di comando un apple iPhone. Ciò è chiaramente visibile in Halo: Combat Evolved e Halo: Reach, quando si vede un master chief vero ed uno finto nel secondo caso. Non è confermato sia presente anche su halo 3, nella scena finale, ma crediamo fortemente di si.

Grazie alla crio conservazione sono state salvate persone come Moana Pozzi, Silvio Berlusconi, Mike Bongiorno, Obama McKain (la terribile fusione tra Barrack Obama e il suo rivale-antagonista John McKain), John-117, ed è stata salvata (per finta) per miracolo anche Linda-059.

GalleriaModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale