FANDOM

Breve StoriaModifica

Il covenant è un orgia agglomerato di razze, con l'unico intento di suicidarsi, stuprarsi e ancora suicidarsi.

Nati millemila anni fa, con le nozze tra lumache e calamari, presto hanno adottato qualsivoglia di razza, dai vermoni agli scimpanzé, dai piccoli cagnolini deficienti alle zanzare troppo cresciute, il tutto grazie a Facebook[1].

Fine dell' amiciziaModifica

Visto che Mastro Cuoco non sa farsi i cazzi suoi ha deciso di andare nella sua casa di riposo su Delta Hula Hoop eliminare il
Covenant logo.gif

Il fantastico logo della pace e amore Covenant

Profeta del Rimorso, ed essendo sotto la cura degli Elite, Stupidità ha cancellato la loro amicizia su Facebook. Poi visto che non imparerà mai a farsi i cazzi sui il Capo ha raccontato al Arbiter (il capo deficiente degli elite) che gli anelli vibratori servono a suicidarsi. Gli elite incazzati come delle bestie per essere stati presi in giro si alleano agli umani e li aiutano a vincere si fanno stuprare a sangue dai brute.

RazzeModifica

  • Profeti: sono delle lumache con la testa di tartaruga e i coglioni appesi al mento, tutti con il culo incollato a quei sedili volanti, comandano i Covenant. A quanto pare sono pienamente convinti che suicidarsi in una maniera orribilmente dolorosa come attivare Halo (lo chiamano Il Grande Viaggio) sia la cosa più figa dell’universo e chiunque è così coglione da non capire la loro filosofia deve morire ma senza il piacere dell’orribile dolore. È certamente in qualche modo riconducibile alla razza Emo. Pietà non fa pietà a nessuno, visto che l'hanno lasciato morire a terra con un flood al collo (master cuoco uccide la medusa per il suo irrefrenabile istinto di uccidere qualsiasi cosa si muova, non per salvare l'emo). Verità, molto semplicemente, sputa in continuazione una marea infinita di dichiarazioni sincere e appassionate.
  • Elite: sono quegli alieni dalla testa dalla forma fallica, la bocca formata da un mocio vileda e il cervello grosso quanto un acino d’uva secca. Sono facilmente riconoscibili per le loro tutine aderenti color viola prugna (tipico dei Covenant), bianco sporco o altri colori che fanno esplodere gli occhi solo a pensarci. La loro astuta tattica di battaglia consiste nell’urlare come un macaco in calore verso i loro avversari, attendendo che essi scappino a gambe levate, cosa che molte volte succede grazie all’effetto distruttivo del loro alito. Oltre a questo gli Elite sanno guidare i tricicli levitanti Covenant, comunemente denominati Ghost, e dare ordini ai loro menomati servitori, i Grunt.
  • Brute: sono la razza più gentile, carina ed equilibrata dei Covenant. Prima stilisti di alta moda, poi abili comandanti e infine astute spie: un brute riesce a combinare tutto questo in una miscela davvero esplosiva per i vostri occhi. Somigliando a dei rinoceronti-orsi-gorilla appena usciti da un frontale con un tir, le loro armi preferite son quelle che riducono il loro avversario all’equivalente di brodo primordiale, preferendo quindi al più evoluto plasma i fucili grossi quanto un mortaio che sparano pezzi di ferro, forchette, coltelli e qualsiasi cosa sia in grado di spappolarvi le budella con quanto più sangue possibile. Il loro martello, che non assomiglia a un martello ma bensì a un asta di 10 metri con in cima un piccolo computerino, non appena si tira una piccola leva, genera un rutto sonico in grado di spazzare via anche i più audaci che erano riusciti ad avvicinarsi a un Brute senza morire per il tanfo. Sono famosi per il loro idioma e per il dialetto nobile e cavalleresco, che non trascura mai qualche parolaccia gratuita o insulti alle madri dei giocatori. in Halo: Reach è confermata la presenza di bestemmie nel loro vocabolario, fattore che secondo Bungie rivoluzionerà l'esperienza di gioco.
  • Droni: ultimo acquisto al mercatino dell’usato da parte dei Covenant, rubano molte volte il ruolo di cagacazzi ai Grunt. Una tra le due razze non viola dei Covenant, è costituita da zanzare grosse quanto un tavolo da biliardo dotate di mira impeccabile, un Drone riesce a colpire 4 Droni con tre colpi e neanche un Marine con l’intero caricatore. La loro abilità però si fa sentire quando riescono a trovare i puntaspilli (di color lillà, cosa credevate? Viola?) con le quali riescono davvero a fare faville. Bisogna stare attenti al periodo estivo: le uova si schiudono in massa e si potrebbe venire punti da una di queste zanzare. Sfortunatamente l'autan non è efficace, ma si dice che il lanciafiamme sia un ottimo repellente.
  • Grunt: I Grunt sono quegli alieni che assomigliano tanto a un cane gobbo a cui sia stato distrutto il cervello a randellate sino a farlo camminare in posizione semi-eretta. I Grunt sono l’unica razza con lo stesso quoziente intellettivo del Master Chief, ed è per questo che non perdono occasioni di urlare come scimmie, guaire, sniffare in giro e tutte quelle azioni che li rendono perfetti animali da compagnia e servitori per gli Elite. Anche il nome sottolinea il loro grado nella scala evolutiva, esattamente sotto quello dei vermi. Sono famosi anche per il loro particolare modo di cagare il cazzo con quelle voci in falsetto e per il fatto che non attaccano se non in branchi di venti e riescono a colpire il Master Chef solo quando è di spalle o dorme. L’unico motivo per cui non sono stati eliminati dalle forze Covenant è perché non è molto difficile trovarli a dormire a 90° a cui nessuno delle forze umane o Covenant riesce a resistere. Si crede siano imparentati con i Teletubbies, con i quali però non condividono altro che le tutine multicolore e la provenienza aliena. Passano tutto il giorno a lagnarsi, sfottersi, cagarsi sotto e succhiare metano[2]
  • Cacciatori: sono i translatlantici Covenant. Esperimento fallito degli scienziati Covenant, speranzosi di ottenere almeno un neurone per ogni Cacciatore mediante l’unione di 42 vermoni arancioni, questi possenti guerrieri sono noti per il fatto che anche per un minimo movimento riescono a far uno sferragliamento simile a quello che otterreste facendo esplodere la collezione di pentole di vostra madre, l’innato potere di lanciare un liquido verdastro mortale di natura ignota dal bassoventre, e il fine abbinamento del loro colore di pelle arancione con un armatura del miglior viola Covenant. Sono sempre in coppia, come i coglioni o i carabinieri e sono altrettanto intelligenti. Veloci come un bue zoppo e furtivi come una banda alla sagra di paese, la loro presenza è decisiva in molte battaglie.
  • Jackal: sono quegli pseudo-polli inutili provvisti di vassoi degni delle portate di Giuliano Ferrara e fatti in titanio con cui sono soliti farsi scudo. La loro natura non oscura la loro elevata intelligenza, in quanto i degni cecchini di Halo. Sono provvisti di fucile di precisione che attraversa i muri, i cadaveri, i mezzi, le montagne, i pianeti, ecc. Insomma ovunque il Master Chef sia, i Jackal riescono sempre a colpirlo, aumentando la percentuale delle morti del 200% e quello delle bestemmie del 350%. Oltre a questo non servono a nient’altro, hanno le ossa fatte di biscotti, non sono provvisti di pollice opponibile, sono stupidi come una vacca morta e lenti uguale.

  1. malattia venerea
  2. e non solo quello

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale