FANDOM

Quote traspverde1.png Ma a cosa serve? Quote traspverde2.png

~ TUTTI su carrello elevatore
R.jpg

eccolo, in tutta la sua maestosità, in tutta la sua mole, al tramonto oscuro di Reach. ecco a voi, il carrello elevatore.

E' lui, il muletto del futuro: IL CARRELLO ELEVATORE. Tutti si chiedono: ma a cosa serve?

bhe non lo sappiamo, ma sta di fatto, che questo temibile atrezzo con motore a combustione interna, con una velocità di locomozione inferiore anche al Moongoose guidato da Emile, è guidabile in Halo Reach.

Nessuno ha mai capito il perchè di questo aggeggio, ma guardatelo: non è incredibile? non è MAESTOSO? cosa vorreste di più da Halo Reach? Secondo me, il gioco acquista un valore epico non tanto per la campagna, ma per la presenza di questo affare, perfettamente inutile, ma perfettamente epico.

Come tutte le cose scritte su Halopedia (e ci teniamo a evidenziarlo, HALOPEDIA), anche questo potrebbe non avere senso, tuttavia, siamo sicuri che nel profondo del cuore, il senso per bungie sia di farci un regalo, una sorta di ultimo dono, prima di abbandonare halo.

VarieModifica

  • E' solito ad esplodere quando colpito da una cicca adesiva.
  • Sembra incredibile ma è davvero possibile uccidere qualcuno con questo affare.
  • E' molto divertente andare in giro facendosi ribaltare dai Gueta durante Nightfall

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale