FANDOM

Capitano Brute giocattolo.jpg
Il Comandante Brute approva questo articolo. Perciò il lettore sarà il prossimo pasto del branco!

Quote traspverde1.png Precursori cani!!! Quote traspverde2.png

~ Un brute bestemmiatore, molto infuriato

Quote traspverde1.png Ma chi è quel Precursore che sbatte il martello gravitazionale urlando? Quote traspverde2.png

~ Germano Brute, infastidito mentre è al telegiornale

Brute contadino con martello.png

un Brute bestemmiatore armato di pericoloso martello da mattatoio

I Brute bestemmiatori sono una categoria Brute introdotta in Halo Reach.

Tra le loro specialità non vi è qella di combattere in modo particolare, anzi, non sono nemmeno dotati di vere e proprie armi brute (di solito mezzi per sodomizzazione, squarto e maltrattamento cadaveri ed esseri viventi), ma solo di martelli e zappe da contadino. Infatti Bungie ha pensato che siccome Reach è bello vasto, di mettere dei poveri contadini servi della gleba brute, che si arrabbiano moltissimo quando gli spartan, i warthog e i moongoose passano sopra i loro campi coltivati. E' possibile che arrivino pure a bestemmiare facendo ciò, caratteristica che ha conferito loro il nome. Secondo le anteprime, i brute bestemmiatori potranno inseguire i giocatori e picchiarli coi rastrelli o martelli gravitazionali, aumentando in pesantezza delle armi in base alla difficoltà: in leggendario arriveranno addirittura a sparare le cartuccie caricate a sale sulla Spiker.

Comparse nei trailerModifica

thumb|300px|right|Una squadra di ODST bestemmiatori affronta una squadra di Brute Bestemmiatori,lo scontro è commentato da Germano Mosconi (attenzione il video contiene bestemmie se siete suscettibili non guardate)

  • il warthog che si ribalta nel trailer della battaglia, è fatto ribaltare da un Brute bestemmiatore arrabbiato perchè stavano pestando il campo d'allevamento di pulci assassine.
  • il cecchino che si vede nel trailer sopra non è uno spartan III del Noble Team, ma un intelligente brute bestemmiatore armato di fucile caricato a sale, con una ghillie a forma di Spartan III.
  • In un punto si vede Spartan B312 o quellocheè saltare verso i compagni. stava scappando da un campo coltivato da un brute bestemmiatore, rubando ovviamente i preziosi frutti di un anno di coltivazione. Il brute ovviamente era infuriatissimo, ma non abbastanza da usare un fucile caricato a sale.

Comparse ufficiali nel videogiocoModifica

Dopo l'Operazione: Taglio Più In Alto, Noble Sei atterrò magicamente presso New Alexandria su Reach. La città non era sotto assedio dei covenant, come bungie vuole far credere, bensì vi era una rivolta popolare dei Brute Bestemmiatori infuriati, che protestavano per la mancanza di terre coltivabili a seguito dell'attacco dei covenant. Diversi Brute Bestemmiatori presero ostaggi civili umani e si divertirono a fare con loro il gioco della saponetta, oltre che a giocare al piccolo sergente hartman indemoniato. I brute vennero armati dalla XII LEGIO ROMANA e dal corpo partigiani delle alpi, perciò ebbero a disposizione solo armi caricate a sale e armi come Zappe magiche e lanciapatate viola.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale